Sono una mamma sempre arrabbiata - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Sono una mamma sempre arrabbiata

Sono una mamma sempre arrabbiata

Sono una mamma sempre arrabbiata e spesso mi sento sopraffatta dalle responsabilità della vita di tutti i giorni. C'è sempre qualcosa da fare: cucinare, pulire, fare la spesa, accompagnare i bambini a scuola e alle attività extrascolastiche, gestire la casa e il lavoro, e così via. A volte mi sento come se non avessi mai un momento di pace e di tranquillità.

L'arrabbiatura è un'emozione che spesso mi assale quando mi sento sopraffatta dalle responsabilità e dalle aspettative. A volte mi sento come se dovessi fare tutto da sola e non ricevere mai aiuto o sostegno. Altre volte mi sento come se non riuscissi a soddisfare le aspettative di mio marito, dei miei figli o della società in generale. Tutto questo può essere molto stressante e faticoso, e spesso mi porta ad arrabbiarmi.

Tuttavia, so che l'arrabbiatura non è un modo salutare o costruttivo di gestire le emozioni. Mi rendo conto che devo trovare modi più sani per gestire lo stress e le responsabilità della vita di tutti i giorni, in modo da non sfogare la mia frustrazione sulla mia famiglia o su me stessa.

Sto cercando di imparare a prendermi del tempo per me stessa, a fare attività che mi rilassino e mi diano soddisfazione, come leggere un libro o fare una passeggiata. Sto anche cercando di parlare con mio marito e con i miei figli delle mie preoccupazioni e dei miei bisogni, in modo da poter trovare insieme soluzioni che ci aiutino a gestire meglio le responsabilità della vita di tutti i giorni.

So che non sarà facile e che ci saranno sicuramente momenti difficili, ma sono determinata a trovare modi più sani e costruttivi per gestire le mie emozioni e le responsabilità della vita di tutti i giorni.

Paura della Gravidanza
Salve ragazze, sono molto contenta di far parte di questo meraviglioso gruppo dedicato alle donne in gravidanza. Sono Claudia è ho 22 anni. Sono rimasta incinta ed ho tanta paura. Strana questa sensazione, ho sempre desiderato essere mamma e adesso ho paura.Forse sono le paure di perderlo, quindi direi più paranoie. ...
Posso mangiare la mostarda in gravidanza?
Posso mangiare la mostarda in gravidanza? La gravidanza è un periodo delicato in cui la futura mamma deve fare molta attenzione a ciò che mangia per garantire una crescita sana e sicura al nascituro. Tra le molte domande che le donne in gravidanza si pongono riguardo alla loro alimentazione, una di esse ...
Mio figlio ha febbre e dolori
Mio figlio ha febbre e dolori  Ciao mamme mio figlio di 1 anno e 6 mesi ha la febbre da 3 giorni, mangia poco, non gioca più come prima...dicono che non c'è niente da visitare se ha solo la febbre mi dicono di fare il tampone e tachipirina, ma si vede che ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico