Sono una mamma sempre arrabbiata - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Sono una mamma sempre arrabbiata

Sono una mamma sempre arrabbiata

Sono una mamma sempre arrabbiata e spesso mi sento sopraffatta dalle responsabilità della vita di tutti i giorni. C'è sempre qualcosa da fare: cucinare, pulire, fare la spesa, accompagnare i bambini a scuola e alle attività extrascolastiche, gestire la casa e il lavoro, e così via. A volte mi sento come se non avessi mai un momento di pace e di tranquillità.

L'arrabbiatura è un'emozione che spesso mi assale quando mi sento sopraffatta dalle responsabilità e dalle aspettative. A volte mi sento come se dovessi fare tutto da sola e non ricevere mai aiuto o sostegno. Altre volte mi sento come se non riuscissi a soddisfare le aspettative di mio marito, dei miei figli o della società in generale. Tutto questo può essere molto stressante e faticoso, e spesso mi porta ad arrabbiarmi.

Tuttavia, so che l'arrabbiatura non è un modo salutare o costruttivo di gestire le emozioni. Mi rendo conto che devo trovare modi più sani per gestire lo stress e le responsabilità della vita di tutti i giorni, in modo da non sfogare la mia frustrazione sulla mia famiglia o su me stessa.

Sto cercando di imparare a prendermi del tempo per me stessa, a fare attività che mi rilassino e mi diano soddisfazione, come leggere un libro o fare una passeggiata. Sto anche cercando di parlare con mio marito e con i miei figli delle mie preoccupazioni e dei miei bisogni, in modo da poter trovare insieme soluzioni che ci aiutino a gestire meglio le responsabilità della vita di tutti i giorni.

So che non sarà facile e che ci saranno sicuramente momenti difficili, ma sono determinata a trovare modi più sani e costruttivi per gestire le mie emozioni e le responsabilità della vita di tutti i giorni.

Quali pannolini scegliere per i neonati?
Quando arriva un neonato, una delle prime decisioni che i genitori devono prendere riguarda la scelta dei pannolini. Con così tante opzioni disponibili sul mercato, può sembrare un compito arduo. Questo articolo esplorerà in dettaglio le varie tipologie di pannolini disponibili, offrendo una guida completa su quali pannolini scegliere per i ...
Smettere di allattare verso gli 8 mesi
Smettere di allattare verso gli 8 mesi Ciao mamme mio figlio ha 8 mesi , lo allatto e in più mangia pure il brodo la carne. A malincuore lo vorrei svezzare per motivi di salute non ce la faccio più ...purtroppo lui però non prende ne biberon ne ciuccio e non so ...
Dolore alle costole in gravidanza
Dolore alle costole in gravidanza Ciao a tutte! A qualcuna di voi è capitato di avere dolori alle costole durante la gravidanza? A me ultimamente capita di avere, verso fine giornata,  delle fitte e dolore sul fianco sinistro, subito sotto il seno. È normale questo dolore? A cosa è dovuto?Grazie mille in ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2025 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario