Sono una mamma sempre arrabbiata - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Sono una mamma sempre arrabbiata

Sono una mamma sempre arrabbiata

Sono una mamma sempre arrabbiata e spesso mi sento sopraffatta dalle responsabilità della vita di tutti i giorni. C'è sempre qualcosa da fare: cucinare, pulire, fare la spesa, accompagnare i bambini a scuola e alle attività extrascolastiche, gestire la casa e il lavoro, e così via. A volte mi sento come se non avessi mai un momento di pace e di tranquillità.

L'arrabbiatura è un'emozione che spesso mi assale quando mi sento sopraffatta dalle responsabilità e dalle aspettative. A volte mi sento come se dovessi fare tutto da sola e non ricevere mai aiuto o sostegno. Altre volte mi sento come se non riuscissi a soddisfare le aspettative di mio marito, dei miei figli o della società in generale. Tutto questo può essere molto stressante e faticoso, e spesso mi porta ad arrabbiarmi.

Tuttavia, so che l'arrabbiatura non è un modo salutare o costruttivo di gestire le emozioni. Mi rendo conto che devo trovare modi più sani per gestire lo stress e le responsabilità della vita di tutti i giorni, in modo da non sfogare la mia frustrazione sulla mia famiglia o su me stessa.

Sto cercando di imparare a prendermi del tempo per me stessa, a fare attività che mi rilassino e mi diano soddisfazione, come leggere un libro o fare una passeggiata. Sto anche cercando di parlare con mio marito e con i miei figli delle mie preoccupazioni e dei miei bisogni, in modo da poter trovare insieme soluzioni che ci aiutino a gestire meglio le responsabilità della vita di tutti i giorni.

So che non sarà facile e che ci saranno sicuramente momenti difficili, ma sono determinata a trovare modi più sani e costruttivi per gestire le mie emozioni e le responsabilità della vita di tutti i giorni.

Mio figlio beve ancora latte in polvere
Mio figlio beve ancora latte in polvere Ciao mamme ho un piccolo di 1 anno e 4 mesi che beve ancora latte in polvere neolatte 3. È consigliato fino ai tre anni. Tutte le mamme che conosco sbigottiscono quando lo vengono a sapere perché per tutte sarebbe obbligato il passaggio al nostro ...
Dopo il cesareo si è aperta la ferita
Dopo il cesareo si è aperta la ferita Ciao mamme volevo chiedere se è successo che a qualcuno di voi dopo tanto tempo dal cesareo si apri la ferita.. vi spiego a me da qualche giorno mi esce da un punto della ferita acqua lucida e puzza considerate che è passato un ...
Posso mangiare i datteri in gravidanza?
La gravidanza è un periodo in cui l’alimentazione assume un ruolo centrale per la salute della madre e del feto. Tra i cibi che suscitano dubbi ci sono i datteri, frutti dolci e nutrienti amati in molte culture. Ma è sicuro mangiarli in gravidanza? Quali sono i reali benefici? E come integrarli ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2025 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario