Pillola anticoncezionale che non fa ingrassare - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Pillola anticoncezionale che non fa ingrassare

Pillola anticoncezionale che non fa ingrassare

Pillola anticoncezionale che non fa ingrassare

Buonasera mamme che pillola prendete per no rimanere incinte e no fa ingrassare.

Io come pillola per non ingrassare prendo prendo Cerazette costa poco e non fa ingrassare. Prima prendevo un'altra pillola contraccettiva e vedevo che mi faceva ingrassare.

Io ho preso per molto tempo Gestodiol come pillola contraccettiva e al momento non ho avuto clili di troppo, non so se perchè comunque mi mantengo in forma facendo una dieta sana e molta ginnastica e palestra, quindi non saprei dire se la pillola Gestodiol fa ingrassare o meno.

Devi stare molto attenta alle pillole contraccettive se soffri di insufficienza venosa ad esempio puoi avere molto problemi, assicurati che ti fai prima visitare dal tuo ginecologo, qua non si tratta se la pillola contraccettiva di fa ingrassare o meno ma se è buona per la tua salute o meno. 

Io ho preso Minesse per 5 anni e mi sono trovata benissimo. Non ho preso neanche 1 kg

Ragazze la pillola la deve segnare il ginecologo in base ad esami che vi fa fare.. Se ve la danno senza farvi fare esami ormonali non va bene....

La pillola Azalia la puoi prendere anche in allattamento e nn ha ormoni quindi potresti provare a prendere questa pillola, ovviamente devi contattare il tuo ginecologo che dopo alcuni esami ti dirà se puoi prendere la pillola Azalia o devi prendere un'altra pillola contraccettiva. Evita di fare di testa tua, non giocare con la salute, si possono avere dei problemi anche gravi. 

Io prendevo Daylette, l’ho presa 4/5 anni e non ho mai avuto nessun problema.

Estinette È comunque deve prescrivere il medico la pillola non la puoi prendere di testa tua.

Io prendo Azalia prescritto dalla mia ginecologa perché ho avuto cesareo e ha detto di prendere questo per non rimanere incinta e disse che era adatto per all’allargamento e il ciclo non veniva. 

Io ho preso la pillola Azalia e devo dire mi sono trovata molto bene, me l'ha data il mio ginecologo dopo accertamenti. Comunque credo dipende perchè a mia cugina la pillola Azalia gli dava fastidio, non ricordo precisamente cosa gli faceva, ma mi sembra che poi l'aveva cambiata con un'altra pillola contraccettiva.

Io uso il cerotto proprio perchè la pillola mi faceva ingrassare.

Scusami si po fare la doccia con il cerotto applicato?

Si il cerotto lo usi per 3 settimane 1 cerotto dura una settimana nella confezione ve ne sono 3 non si stacca io vado anche al
Mare l’estate.

Io prendo la pillola Novadien, mi trovo bene e non mi fa ingrassare, poi non so se è soggettivo, magari a ma la pillola Novadien non mi fa ingrassare ma a qualche altra ragazza questa pillola invece la fa ingrassare. 

Attenzione per chi come me soffrisse di insufficienza venosa e volesse prendere la pillola di testa sua andrebbe incontro a morte sicura..occhio e non fate sciocchezza, affidarsi al medico o ginecologo.


La pillola contraccettiva comunque ha molte controindicazioni, l'aumento del peso ad esempio ma anche aumento di trombosi venose, depressione e sbalzi di umore, riduzione della fertilità, aumento del rischio di tumore al seno, secchezza cutanea, nausea e altro. Per questo è sempre meglio anzi direi obbligo di andare dal tuo medico curante o dal tuo ginecologo. Evita le cure fai da te che possono portarti solo problemi seri e anche gravi. 

#pillola

Posso Mangiare le Castagne in Gravidanza? 
Posso Mangiare le Castagne in Gravidanza?  La gravidanza è un periodo di grande gioia e attesa, ma è anche un momento in cui molte future mamme si pongono molte domande sulla loro alimentazione. Una delle domande comuni riguarda l'opportunità di consumare castagne durante la gravidanza. In questo articolo, esamineremo attentamente se è ...
Sangue dal naso in gravidanza?
Sangue dal Naso in Gravidanza: Cause, Sintomi e Rimedi La gravidanza è un momento straordinario nella vita di una donna, ma può portare a cambiamenti corporei sorprendenti e, talvolta, preoccupanti. Uno di questi potrebbe essere il sanguinamento dal naso. Se ti trovi in questa situazione, non preoccuparti. In questo articolo, esploreremo le ...
Ripresa dopo parto cesareo
Ripresa dopo parto cesareo Molte donne ci chiedono come sarà la ripresa dopo il parto cesareo. Di norma per la ripresa dopo un parto cesareo avviene in tre/quattro giorni a una settimana che coincide con la rimozione dei punti, anche se bisogna dire che la ripresa è individuale. La regola è che ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2025 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico