Gravidanza con fibroma all’utero - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Gravidanza con fibroma all’utero

Gravidanza con fibroma all’utero

Gravidanza con fibroma all’utero

Ciao mamme.. se qualcuna di voi ne ha sofferto può raccontarmi la sua gravidanza pur avendo un fibroma all’utero? Io ne ho uno piccolo intramurale ,un ginecologo mi ha un po’ spaventata dicendomi che spesso le gravidanze non vanno a buon fine… La mia invece mi tranquillizza sempre, ma preferisco sentire testimonianze vere, grazie.

Io avevo un piccolo fibroma all’utero , il 29 maggio mio figlio compie 1anno, era di 9 , ma pensa che adesso non c'è più a volte escono proprio in gravidanza... Stai serena l’importante è che resti stazionario.

Stai tranquilla anche io ne ho uno, per la prima settimana mi sono spaventa tanto perchè avevo pericolo di aborto eppure lavoravo tranquillamente. Adesso sto a 27 settimane e non lo sento per niente anzi il dottore mi detto che è diminuito. E il mio bambino sta bene per il momento.

Io ne avevo uno piccolo e ho portato a termine la gravidanza mi è uscito proprio in gravidanza quindi ascolta solo la tua ginecologa certi fanno solo terrorismo psicologico pensa solo a cose positive

Ne ho due abbastanza grandi e la mia gravidanza è andata benissimo, ogni tanto avevo un dolore acuto ma era veloce e passava subito. Non era nemmeno tanto frequente.

Io ho un fibroma e il ginecologo mi ha detto solo cose negative. La mia risposta a quel ginecologo è stata che se c’è qualche mamma al mondo che la gravidanza l’ha portata avanti nonostante il fibroma allora io sarò una di quelle.. perché non sapevo più cosa dirgli lui era proprio negativo quando parlava di questi fibromi..

Io ne avevo tre grandicelli e la mia gravidanza è andata benissimo, nessun problema, il mio ginecologo disse che non erano cose di cui allarmarsi, ad ogni visita li teneva sotto controllo, ed è andato tutto bene.

Io ho fibroma intramurale di 5 cm eppure ho portato a termine due gravidanze, ovviamente stando a riposo perché il fibroma causa contrazioni se sotto sforzo...

Io ho avuto una cisti all’ovaio più grande del bimbo fino al 5 mese, utero setto e sono a 35 settimane… La cosa importante è stare sempre sotto controllo e vedrai che andrà tutto bene.

Io avevo endometriosi ovarica bilaterale più fibroma intramurale di 3,5 cm. Durante la gravidanza il fibroma è cresciuto fino a 8 cm.

Ho frequentato il pronto soccorso più volte ma oggi posso dirti che puoi farcela. Mi causava contrazioni pretermine e dolori, oltre che perdite anomale.

Se ti fai seguire e usi il progesterone vedrai che andrà bene.

Il progesterone la ginecologa me l ha tolto mi ha detto che non ne ho bisogno.. mentre quello che avevo prima mi aveva prescritto gli ovuli.. appena farò la prossima eco vedremo se il fibroma è rimasto uguale… mi auguro di sì.

Io ho due cisti di endometrosi e tutto sta andando bene anzi si stanno riassorbendo.

Il avevo un fibroma di 10 cm e poi me ne uscì un altro... Ho avuto due coliche renali... E ho partorito ad 8 mesi ma mia figlia stava benissimo! Quindi non ti preoccupare che non siamo né le prime né le ultime che partoriscono coi fibromi.

Io avevo un fibroma abbastanza grande e avevo paura che salendo su si appoggiasse sul fegato... Non so in realtà se sia arrivato lì perchè poi ad un certo punto non si vedeva più! Ora è diventato di 3 cm almeno quaranta giorni dopo il parto... Ora non so...li ho ancora perchè il ginecologo disse che avevo perso troppo sangue durante il cesareo e non poteva togliergli... Secondo me gli facevano comodo altri soldi per fare un altro cesareo  cosa che non so se vorrò affrontare con una bimba piccola.

Anche io ho un piccolo fibroma e anche le coliche renali. Tu avevi tanto dolore? Che io non c'è faccio più di dolore eppure  sono di 29 settimane.

Io mi piegavo dal dolore... La tachipirina lo attenuava ma non lo toglieva completamente...più o meno ero le tue stesse settimane... Era cresciuto molto e sapendo con l'utero faceva danni , ora invece soffro durante l'ovulazione tantissimo... Quello che non me l'ha tolto lo bestemmio ancora.

Io ho avuto una cisti ovarica ma man mano si è riassorbita ed è andata bene partorito a 42 settimane.

Mia mamma ha avuto mia sorella con un fibroma all'utero e mia zia ha avuto mia cugina sempre con un fibroma!

#fibroma

Posso mangiare le castagne durante l'allattamento?
Posso mangiare le castagne durante l'allattamento? L'allattamento al seno è un periodo prezioso che richiede particolare attenzione all'alimentazione della madre. Durante questa fase, molte donne si pongono domande sulle proprie abitudini alimentari, inclusa la possibilità di consumare castagne. Le castagne sono frutti autunnali molto amati per il loro sapore caratteristico e le proprietà ...
Posso mangiare la trota in gravidanza?
Posso mangiare la trota in gravidanza? La gravidanza è un periodo in cui le donne devono prestare particolare attenzione alla loro alimentazione per garantire una crescita sana e un adeguato sviluppo del feto. Durante questi nove mesi, molte donne si pongono domande sulla sicurezza e l'appropriatezza di determinati alimenti. Uno di questi ...
Come usare l'olio di cocco sui capelli?
Come usare l'olio di cocco sui capelli? L'olio di cocco è un vero e proprio elisir di bellezza naturale che ha guadagnato popolarità per i suoi numerosi benefici per la pelle e i capelli. Una delle sue applicazioni più rinomate è l'uso sull'acconciatura, grazie alle sue proprietà idratanti e nutrienti. In questo ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico