Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli

Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli

Mamme tema ciuccio!!!
Esperienze.... Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli!!! E a che età.

Lo ha preso Babbo Natale, 2 anni.

Mio figlio gli aveva buttati nel caminetto da solo ... o nn ne aveva più voluto aveva 1 anno e mezzo più o meno.

A me lo ha lasciato da solo a 21 mesi.

2 anni d’estate, casa al mare quindi contesto diverso dal solito e mille distrazioni. Già avevamo tolto l’utilizzo del ciuccio durante il giorno, lo utilizzava solo la notte finché ops! Un giorno è caduto nel mare! Qualche lagnetta gestita spiegandogli che il ciuccio lo avevano i pesciolini e che al mare non li vendevano. Alla fine delle due settimane non lo chiedeva più.. ogni tanto a seguire è capitato lo chiedesse, gli ricordavamo che era caduto in mare e non faceva obiezioni.

Il mio bimbo ha 18 mesi, il cuccio lo prende x dormire e quando e stanco.... quando vorrà toglierlo lo butterà lui. X ora glielo lascio :)


Mio figlio lo aveva buttato in bocca al cane è da qual giorno in poi non prende più il ciuccio ha pianto solo due tre notti ma poi si è abituato subito.


Col primo figlio non ho avuto problemi a 1 anno me lo ha lasciato di sua spontanea volontà, il secondo ha 18 mesi e ancora lo vuole soprattutto quando va a nanna o durante la giornata per calmarsi tipo se cade, non è accanito ma durante il giorno un paio di volte lo cerca.


Avevano 18 mesi..con la prima l'ho immerso nel sale, con la seconda ho tagliato la tettarella e con la terza chissà 😅..non ho idea!Proverò prima con queste due soluzioni...altrimenti..chissà 🤷‍♀️.


Anche io verso i 18 mesi a mia figlia gli tagliai la tettarella, in modo che quando lo prendeva gli cadeva così non lo. Cerco' più... Adesso farò la stessa cosa con il piccolo fra qualche mese.

Il mio ha 18 mesi ma lo prende solo la notte per addormentarsi.

Io a due e mezzo, ha incominciato a romperlo con i denti e alla fine l'ho lasciato, gli conveniva il vomito e lo ha buttato solo.


Mia sorella gli disse che c era la cacca sul ciuccio... Da lì non lo prese più 😂😂😂😂 lui gli rispose mamma ciuccio no no cacca 🤣🤣🤣🤣🤣


La mia non lo vuole prendere e per dormire cerca sempre il seno sono nei guai.

 

Rottura delle acque | Come accorgersi e cosa fare con o senza contrazioni?
Rottura delle acque | Come accorgersi e cosa fare con o senza contrazioni? Sei terrorizzata all'idea che le tue acque si rompono in pubblico, che non riuscirai a raggiungere l'ospedale in tempo quando questo accade a te? Stai per imparare esattamente come non andare in panico quando le tue acque si rompono. Benvenuto su ...
Come organizzare le vacanze in famiglia?
Come organizzare le vacanze in famiglia? Le vacanze in famiglia sono un momento prezioso per creare ricordi duraturi e rafforzare i legami affettivi. Organizzare una vacanza di successo richiede pianificazione, attenzione ai dettagli e una buona dose di entusiasmo. In questo articolo, esploreremo i segreti per pianificare una vacanza in famiglia indimenticabile, ...
Quali sono i sintomi e le cause della Cistite?
Quali sono i sintomi e le cause della Cistite?   Uno dei disturbi più frequenti dell’apparato urogenitale femminile è la cistite. Come si manifesta la cistite? con dei sintomi più frequenti ed altri meno. Quelli frequenti sono il dolore durante la minzione, la frequenza della minzione, la voglia di alzarsi durante la notte ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli