39 settimana contrazioni irregolari - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
39 settimana contrazioni irregolari

39 settimana contrazioni irregolari

39 settimana contrazioni irregolari

Buongiorno a tutte. Io sono alla 39 settimana, da qualche giorno ho qualche contrazione irregolare. Ieri notte però, dalle 4.30 alle 6 un dolore, continuo, come se mi dovessero tornare le mestruazioni, poi si è fermato tutto.... Sarà normale?

Certo sono quelle preparatorie.

Io del 3 figlio ho fatto come te poi alla sera alle 21.30 ho rotto le acque. Mio figlio è nato a 39+4 . Forza tesoro manca poco.

A me iniziò così ed in meno di 24h stringevo mia figlia. Però il primo step durò un paio d’ore non di più.

io dalle 6, da quando si sono fermate niente più, solo lei che la sento mi spinge giù ogni tanto è sento come dei spilli. Spero che arrivi, senno lunedì mi tocca l’induzione.

Sto come te cara 39+5 ieri 6 ore di contrazioni ma sopportabili, è poi calma piatta.

Contrazioni preparatorie .. io le ho avute due settimane ... da 1 alle 5 di mattina , tante corse in ospedale poi di nuovo a casa ... poi ho rotto le acque e finalmente è partito tutto. Poi ho perso il tappo e dopo 3 gg mi è partito tutto però è soggettivo , le doglie sono diverse quando sei in travaglio te ne accorgi.

Puoi stare tranquilla, è normalissimo sono le contrazioni preparatorie, ovviamente devi tenerle sotto controllo.

Il dolore pre parto è diverso e molto più intenso a me il ginecologo me lo diceva ogni volta che mi rimandava a casa e io ero nera e facevo ma lei è uomo che ne sa del dolore che provo io ora , in realtà è vero sono contrazioni che non riesci a parlare , muoverti , nulla sei ferma lì e aspetti che passa ... però dipende molto da donna a donna ... ascolta il tuo corpo e sicuramente presto consocerai io tuo bimbo\a .

Ho sta paura di non riconoscere il momento giusto per andare in ospedale, ma allora se pure tu mi dici cosi, come anche il mio ginecologo inizio a crederci, diciamo che quando sto per crepare vuol dire che sono quasi pronta.

La mia amica ieri con contrazioni lontane solo di mattina poi niente invece da stamattina contrazioni lievi e lontane da oggi pomeriggio frequenti adesso sta andando in clinica perché ha contrazioni ogni 5 minuti.

Le contrazioni a me iniziarono all'1 di notte poi alle 7 del mattino ogni 5 minuti ma stava per nascere perché iniziai a vedere macchie di sangue scuro naturalmente io avevo il cesareo perché non poteva nascere naturale.

 

Quali sono i vantaggi di mangiare pesce?
Quali sono i vantaggi di mangiare pesce?  Il pesce è una fonte preziosa di nutrienti che offre una vasta gamma di vantaggi per la salute. Questo alimento è ricco di proteine magre, acidi grassi omega-3, vitamine e minerali essenziali che possono contribuire in modo significativo al nostro benessere. Nel corso di questo ...
Gravidanza la tabella dei percentili
Buongiorno mamme ☺️ sono alle 28+5 e in questa settimana ho fatto la visita ginecologica di controllo dove hanno preso le varie misure. In base hai dati indicati e guardando la tabella dei percentili, secondo me e il mio compagno siamo una settimana più avanti rispetto a quella che mi avevano ...
Posso mangiare la crusca in gravidanza?
Posso mangiare la crusca in gravidanza?  La gravidanza è un periodo straordinario nella vita di una donna, caratterizzato da molte trasformazioni fisiche e fisiologiche. Durante questa fase, l'attenzione alla dieta diventa fondamentale per garantire la salute della mamma e dello sviluppo del feto. Una delle domande comuni che molte donne si pongono ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli