39 settimana contrazioni irregolari - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
39 settimana contrazioni irregolari

39 settimana contrazioni irregolari

39 settimana contrazioni irregolari

Buongiorno a tutte. Io sono alla 39 settimana, da qualche giorno ho qualche contrazione irregolare. Ieri notte però, dalle 4.30 alle 6 un dolore, continuo, come se mi dovessero tornare le mestruazioni, poi si è fermato tutto.... Sarà normale?

Certo sono quelle preparatorie.

Io del 3 figlio ho fatto come te poi alla sera alle 21.30 ho rotto le acque. Mio figlio è nato a 39+4 . Forza tesoro manca poco.

A me iniziò così ed in meno di 24h stringevo mia figlia. Però il primo step durò un paio d’ore non di più.

io dalle 6, da quando si sono fermate niente più, solo lei che la sento mi spinge giù ogni tanto è sento come dei spilli. Spero che arrivi, senno lunedì mi tocca l’induzione.

Sto come te cara 39+5 ieri 6 ore di contrazioni ma sopportabili, è poi calma piatta.

Contrazioni preparatorie .. io le ho avute due settimane ... da 1 alle 5 di mattina , tante corse in ospedale poi di nuovo a casa ... poi ho rotto le acque e finalmente è partito tutto. Poi ho perso il tappo e dopo 3 gg mi è partito tutto però è soggettivo , le doglie sono diverse quando sei in travaglio te ne accorgi.

Puoi stare tranquilla, è normalissimo sono le contrazioni preparatorie, ovviamente devi tenerle sotto controllo.

Il dolore pre parto è diverso e molto più intenso a me il ginecologo me lo diceva ogni volta che mi rimandava a casa e io ero nera e facevo ma lei è uomo che ne sa del dolore che provo io ora , in realtà è vero sono contrazioni che non riesci a parlare , muoverti , nulla sei ferma lì e aspetti che passa ... però dipende molto da donna a donna ... ascolta il tuo corpo e sicuramente presto consocerai io tuo bimbo\a .

Ho sta paura di non riconoscere il momento giusto per andare in ospedale, ma allora se pure tu mi dici cosi, come anche il mio ginecologo inizio a crederci, diciamo che quando sto per crepare vuol dire che sono quasi pronta.

La mia amica ieri con contrazioni lontane solo di mattina poi niente invece da stamattina contrazioni lievi e lontane da oggi pomeriggio frequenti adesso sta andando in clinica perché ha contrazioni ogni 5 minuti.

Le contrazioni a me iniziarono all'1 di notte poi alle 7 del mattino ogni 5 minuti ma stava per nascere perché iniziai a vedere macchie di sangue scuro naturalmente io avevo il cesareo perché non poteva nascere naturale.

 

Cattiva Alimentazione: Cause, Effetti e Soluzioni
Cattiva Alimentazione: Cause, Effetti e Soluzioni L'alimentazione è uno degli aspetti fondamentali per mantenere uno stile di vita sano e prevenire molte malattie. Tuttavia, una cattiva alimentazione può influire negativamente sulla salute a breve e lungo termine. Esaminiamo le cause, gli effetti devastanti e le soluzioni per contrastare questo problema diffuso. Cause della ...
Come stimolare la creatività nei bambini con lavoretti e attività
In un mondo in continuo cambiamento, stimolare la creatività nei bambini è più importante che mai. Attraverso le attività creative, i bambini non solo si divertono, ma sviluppano anche abilità come il pensiero critico, la capacità di risoluzione di problemi e una maggiore volontà di esprimersi. Scopriamo insieme come e da ...
Posso mangiare l'avocado in allattamento?
Posso mangiare l'avocado in allattamento? Durante l'allattamento, molte madri si trovano a chiedersi quali alimenti siano sicuri da consumare per garantire la salute del proprio bambino. L'avocado, con la sua ricchezza di sostanze nutrienti, è una scelta popolare tra coloro che seguono una dieta sana. Tuttavia, è legittimo interrogarsi se mangiare avocado ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2025 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario