Testimonianza corso preparto - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Testimonianza corso preparto

Testimonianza corso preparto

Testimonianza corso preparto

Vorrei condividere la mia esperienza estremamente positiva riguardo al corso preparto a cui ho partecipato di recente. Inizialmente, ero un po' scettica riguardo a quanto potesse essere utile e se avrei trovato davvero beneficio, ma devo dire che è stata una scelta assolutamente fantastica.

Il corso preparto mi ha fornito una vasta gamma di informazioni e conoscenze fondamentali per affrontare la gravidanza e il parto in modo consapevole e sicuro. Le ostretriche erano estremamente preparati e competenti, e mi hanno aiutato a comprendere tutti gli aspetti fisici, emotivi e pratici che avrei affrontato durante questa fase importante della mia vita.

Durante il corso, ho avuto l'opportunità di incontrare altre mamme e futuri papà, condividendo le nostre preoccupazioni, le nostre paure e le nostre gioie. Questo senso di comunità e supporto reciproco è stato estremamente prezioso e mi ha fatto sentire meno sola in questa avventura.

Inoltre, abbiamo avuto l'opportunità di praticare tecniche di rilassamento, esercizi di respirazione e altre strategie utili per affrontare il dolore del travaglio. Queste pratiche mi hanno dato fiducia e mi hanno aiutato a sentirmi più preparata per il momento del parto.

Non posso sottolineare abbastanza l'importanza di un corso preparto. Oltre a fornire informazioni cruciali, mi ha aiutato a ridurre l'ansia e la paura che spesso accompagnano la gravidanza e il parto. Mi sento molto più sicura di me stessa e so che sono dotata degli strumenti necessari per affrontare il momento del parto in modo positivo e consapevole.

Consiglio vivamente a tutte le future mamme e ai futuri papà di considerare seriamente la partecipazione a un corso preparto. È un investimento prezioso che vi aiuterà a prepararvi al meglio per l'arrivo del vostro bambino e a creare una base solida per il vostro nuovo ruolo di genitori. Non vedo l'ora di applicare tutto ciò che ho imparato e di accogliere il mio piccolo con amore e serenità.

Gravidanza alla sesta settimana 
Gravidanza alla sesta settimana  Questo è un momento emozionante, poiché molte cose meravigliose stanno accadendo all'interno del tuo corpo. Tuttavia potresti non aver voglia di festeggiare molto a causa della tua stanchezza, sbalzi d'umore e nausea mattutina. Abbiamo molti suggerimenti per aiutarti questa settimana ... Cosa sta succedendo nel mio corpo alla sesta ...
Perdite da impianto
Perdite da impianto Ciao a tutte... Premetto che per il ciclo mi mancano ancora 2 settimane... 2 giorni fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo la mattina seguente mi sono accorta di avere delle perdite biancastre con tracce di perdite marroncine... Secondo voi sono perdite da impianto? È la prima ...
Prolasso vaginale in gravidanza
Prolasso vaginale in gravidanza Ciao ragazze... ho un problema, domani vado dal ginecologo perché ho saltato la visita dei 40 giorni dopo il parto (naturale) e oggi vedendomi allo specchio penso proprio di avere un principio di prolasso vaginale. Qualcuna ci è passata? Come avete risolto? Io l'ho avuto il prolasso vaginale in ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli