Sono una mamma single - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Sono  una mamma single

Sono una mamma single

Sono  una mamma single

Mi chiamo Maria e sono una mamma single con un figlio di 8 anni. La mia storia inizia circa 9 anni fa, quando ho conosciuto il padre di mio figlio durante il mio ultimo anno di università. Ci siamo subito innamorati e abbiamo iniziato a vivere insieme. Dopo un paio di anni, abbiamo deciso di avere un figlio.

La gravidanza è stata abbastanza facile, ma il parto è stato molto difficile. Ho dovuto affrontare complicazioni che mi hanno costretto a rimanere in ospedale per diverse settimane. Durante questo periodo, il mio compagno è stato molto presente e mi ha sostenuto in ogni modo.

Dopo il parto, però, le cose sono cambiate. Mio figlio era molto esigente e richiedeva molta attenzione, il che significava che avevo poco tempo per me stessa e per il mio compagno. Inoltre, il mio compagno aveva iniziato a lavorare molto e aveva sempre meno tempo da dedicarmi.

Pian piano, ci siamo allontanati e abbiamo iniziato a litigare sempre più spesso. Alla fine, abbiamo deciso di separarci e lui se n'è andato. Da quel momento in poi, sono diventata una mamma single con un figlio piccolo da crescere da sola.

È stata dura, ma sono riuscita a farcela. Ho dovuto imparare a fare tutto da sola, dalla gestione della casa alla cura di mio figlio. Non è stato facile, ma sono riuscita a trovare un equilibrio e a far funzionare le cose.

Ora, mio figlio ha 8 anni e sta crescendo velocemente. È un bambino intelligente e vivace, e mi rende molto orgogliosa. Anche se a volte mi sento sola e mi manca il supporto di un compagno, sono felice di essere riuscita a crescere mio figlio da sola e di essere diventata una mamma forte e indipendente.

Non so cosa il futuro mi riserva, ma sono pronta ad affrontare qualsiasi sfida che mi si presenterà. Sono grata di avere mio figlio nella mia vita e sono sicura che insieme ce la caveremo sempre.

Rinite allergica: cause, sintomi, diagnosi, trattamento e prevenzione
Rinite allergica: cause, sintomi, diagnosi, trattamento e prevenzione La rinite allergica è una condizione infiammatoria delle mucose nasali causata da una reazione eccessiva del sistema immunitario a sostanze estranee chiamate allergeni. Gli allergeni comuni possono essere polline, peli di animali, muffe, acari della polvere e particelle di alcuni alimenti. La rinite allergica può ...
Vaccino pertosse a 32 settimane di gravidanza
Vaccino pertosse a 32 settimane di gravidanza Ciao sono di 32 settimane e mi hanno detto che dovrei fare il vaccino (non ricordo il nome) ma e quello della 32esima settimana per i primi 3 mesi di vita del bimbo per salvaguardarlo dalle infezioni ecc.... Volevo chiedere se qualcuno di voi la ...
Mio figlio si attacca poco al seno
Mio figlio si attacca poco al seno Buongiorno a tutti . Quattro giorni fa è nato il mio nipotino . Si attacca poco al seno (nonostante la mamma abbia avuto una bella montata e tanto latte) è molto sonnolento si attacca per pochi minuti e poi crolla addormentato. Ha perso abbastanza peso ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2025 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico