Quale latte artificiale utilizzare - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Quale latte artificiale utilizzare

Quale latte artificiale utilizzare

Quale latte artificiale utilizzare

Buongiorno mamme mia figlia ha 9 mesi svezzata e allatto anche. Siccome ora voglio portarla al mare e quando lei mi richiede il seno vorrei darle il latte sul biberon ( non mi va esporre il seno al mare) il pediatra mi detto un latte numero 2. Ma con so quale acquistare. Per chi allatta e da anche artificiale quale mi consiglia ???

Io ho dato il Mellin 2, fantastico e con un gusto uguale al latte che beviamo noi. Buonissimo! La mia bimba si è trovata benissimo.

Provali, perché ogni bambino ha gusti e disponibilità differenti , se quello che prendi lo beve volentieri hai trovato quello giusto.

Ma che problema c'è allattare al mare? Basta magari mettere un pareo o un telo... Anche se io non mi sono mai creata queste paranoie inutili, tra l'altro.. non solo tutti allupati a guardare il tuo seno che nutre il tuo bambino, per quando riguarda il latte ti consiglio nidina.

Allattare al seno anche in pubblico è la cosa più naturale che ci sia! Se hai vergogna, mettiti in disparte e da il seno alla tua piccola.. Come latte artificiale ti consiglio o quello della Mellin o Nidina.

Io do nidina da quando è nata prezzo normale e sopratutto se usi liquido una volta aperto puoi tenerlo in frigo 48 h ed è l’unico da 48 h, se opti per la polvere non saprei , la mia vicina utilizza la polvere del nidina 2 e si è trovata benissimo.

Se vai in un lido attrezzato può allattare senza sabbia e senza sole, in totale comodità. Ribadisco che davvero non capisco il senso di dare latte artificiale se allatti la bimba solo al seno, non è una scelta che farei ma la rispetto in ogni caso il pediatra avrebbe dovuto consigliarti di tirare il tuo latte e non dare quello di proseguimento.

Tiralo e portalo via..puoi pure congelarlo ..lascia stare artificiale se lo hai!

Perdonami hai un bimbo/bimba di 9 mesi che ho svezzata per quanto potresti allattare che poi durante la giornata il piccolo si attacca solo per abitudine non per fame perché mangia essendo svezzata ma ti chiede il seno magari per sete e la soluzione potrebbe essere che quando ti chiede il seno dagli l’acqua. A mio parere andare ad acquistare un latte artificiale per qualche giorno al mare sono soldi buttati via considerando che per ogni bambino ci vuole un latte diverso e che i bimbi che bevono l’artificiale (come il mio ) bevono il latte mattina per colazione e sera. Durante la giornata niente latte solo acqua se ha sete.

Scusami, ma non vedo nulla di male allattare una bimba al mare, in montagna o su una panchina. Io non rinuncerei mai e poi mai a privare mio figlio /a del latte materno. Ricordati allattare un bambino è una cosa molto naturale. Comunque o metti in frigo il tuo e poi lo porti o ti consiglio nidima. Ottimo.

Calendario Cinese gravidanza 2024
Calendario Cinese gravidanza 2024 Il Calendario Cinese della Gravidanza 2024 è un antico strumento utilizzato per predire il sesso del nascituro in base all'età della madre e al mese in cui è avvenuta il concepimento. Questo metodo tradizionale ha radici nella cultura cinese e viene ancora utilizzato da molte persone come fonte ...
Vacanze ad Amalfi: Scopri il Paradiso Costiero della Campania
Vacanze ad Amalfi: Scopri il Paradiso Costiero della Campania L'incantevole costiera amalfitana è da sempre una delle mete più suggestive e ambite per le vacanze estive in Italia. Tra le sue gemme più preziose si trova la pittoresca città di Amalfi, un luogo dove il lusso incontra la tradizione, dove la bellezza ...
Agorafobia: cause sintomi diagnosi e trattamento
L'agorafobia è un disturbo d'ansia che colpisce molte persone in tutto il mondo. È caratterizzato dalla paura di situazioni in cui è difficile fuggire o ricevere aiuto in caso di necessità. Queste situazioni possono includere spazi aperti, mezzi pubblici, luoghi affollati o situazioni in cui si potrebbe sentirsi intrappolati. L'agorafobia può ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli