Ostetrica Alessandra Nardin - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Ostetrica Alessandra Nardin

Ostetrica Alessandra Nardin

Ostetrica Alessandra Nardin 

Sono Alessandra Nardin, un'ostetrica libero professionista.

Adoro il mio lavoro, mi mette in contatto con persone nuove, tutte uniche a loro modo; mi permette di conoscere famiglie meravigliose e di dare loro l'appoggio e il sostegno di cui hanno bisogno.

Sono convinta che le donne abbiano una forza incredibile e credo in loro, in noi, con tutta me stessa.

Per garantire un'assistenza di qualità cerco sempre di essere aggiornata: sono infatti in continua formazione con corsi, seminari, libri.

Mi sono laureata all'Università degli Studi dell'Insubria con votazione 110/110.

Sono Baby Massage Instructor riconosciuta dall'International Academy of Holistic Health e sono Esperta in Educazione Sessuale riconosciuta dall'A.I.S.P.A.!

Spero tanto di poter vivere insieme un percorso meraviglioso come quello della gravidanza e della nascita di un bimbo, senza ansie e paure.

Sono anche disponibile per le donne e le ragazze che non sono in dolce attesa, ma magari hanno bisogno di una consulenza su qualsiasi ambito.

Offro servizi a domicilio in tutta la provincia di Varese e ricevo su appuntamento presso lo Studio Nutrizione e Salute (Via Mazzini 36, Cavaria con Premezzo).

 

Social:

Facebook: Ale Ostetrica

Instagram: ale_ostetrica

Tik Tok: ale_ostetrica
 
Contatti:
Telefono: 3893474230
Cisti Ovarica: Un'Analisi Completa su Sintomi, Cause, Diagnosi e Trattamenti
Cisti Ovarica: Un'Analisi Completa su Sintomi, Cause, Diagnosi e Trattamenti Le cisti ovariche sono una condizione comune tra le donne di tutte le età, ma spesso suscitano preoccupazione e domande. Questo articolo offre una panoramica completa sulle cisti ovariche, compresi i sintomi, le cause, i metodi di diagnosi e le opzioni di ...
Posso prendere il Toradol in gravidanza?
Posso prendere il Toradol in gravidanza? Durante la gravidanza, le donne possono sperimentare una serie di fastidi e dolori che richiedono un'adeguata gestione del dolore. Tuttavia, è fondamentale prendere in considerazione la sicurezza dei farmaci assunti durante questo periodo, poiché alcuni potrebbero rappresentare un rischio per la madre e il feto. Un ...
Perdite da impianto
Perdite da impianto Ciao a tutte... Premetto che per il ciclo mi mancano ancora 2 settimane... 2 giorni fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo la mattina seguente mi sono accorta di avere delle perdite biancastre con tracce di perdite marroncine... Secondo voi sono perdite da impianto? È la prima ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli