Mio marito non mi dedica più attenzioni - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio marito non mi dedica più attenzioni

Mio marito non mi dedica più attenzioni

Mio marito non mi dedica più attenzioni

Mi chiamo Giulia e ultimamente mi sento come se fossi diventata invisibile agli occhi di mio marito. È come se le nostre vite fossero diventate due orbite separate, senza più quel legame e quella complicità che un tempo ci univano.

La mancanza di attenzioni da parte sua si è fatta sempre più evidente con il passare del tempo. Una volta, ricordo, bastava uno sguardo o un sorriso per farci capire tutto senza parole. Ora sembra che quel legame si sia incrinato, svanito nel vortice delle nostre vite frenetiche.

Le sue giornate sembrano sempre piene di impegni e preoccupazioni, e in qualche modo sembra che io non sia più parte di quelle priorità. Le serate insieme sono diventate rare, e quando siamo nella stessa stanza i nostri pensieri sembrano vagare verso direzioni diverse, senza mai incontrarsi.

Ho provato a parlargli, a far emergere questi sentimenti che mi tormentano, ma le parole sembrano disperdersi nell'aria senza raggiungere il suo cuore. Non è che non mi ami più, credo piuttosto che si sia perso in un labirinto di responsabilità e stress che ha offuscato la nostra connessione.

Mi ritrovo spesso a chiedermi cosa sia cambiato, cosa abbia provocato questa distanza emotiva. Mi domando se sia colpa mia, se avrei potuto fare qualcosa di diverso per evitare questo distacco. Forse avrei dovuto essere più insistente, o forse avrei dovuto dare meno importanza a ciò che mi faceva sentire trascurata.

Eppure, nonostante la tristezza e la delusione che questa situazione mi procuri, non posso negare che ci siano ancora quei momenti in cui incrociamo gli sguardi e vedo brillare qualcosa di familiare nei suoi occhi. È come se, per un attimo fugace, riuscissimo a ritrovare quel legame speciale che un tempo ci univa.

Spero che con il tempo, con pazienza e comprensione reciproca, possiamo ritrovare quella connessione che sembra essersi persa lungo il cammino. Vorrei poter ridere insieme a lui come facevamo prima, condividere pensieri e sogni, sentirlo vicino nel modo in cui un tempo era.

Il mio desiderio è ritrovare quella sintonia perduta, superare questa fase di distacco e riscoprire il calore e l'affetto che ci legano. Forse non sarà facile, ma sono determinata a lottare per riavvicinarmi a mio marito, perché il nostro amore merita di essere coltivato e custodito, nonostante le difficoltà.

Essere Donna e Mamma
Conciliando la Maternità con la Mia Identità: Essere Donna e Mamma Ciao a tutti! Sono qui per raccontarvi la mia esperienza di mamma che cerca di bilanciare la maternità con il mio desiderio di rimanere una donna che ama uscire con gli amici e prendersi cura del proprio corpo. Sì, perché anche ...
Le coliche nei bambini
Le coliche nei bambini sono una condizione comune che causa una serie di sintomi, tra cui dolore addominale, rigurgito, vomito e diarrea. Spesso si verificano nel primo trimestre di vita del bambino e possono durare fino a tre mesi. Non è ancora del tutto chiaro quali siano le cause esatte delle ...
Rimedi nausea in gravidanza
Rimedi nausea in gravidanza Rimedi nausea in gravidanza posso consigliarti cracker a volontà... O qualcosa di secco ma stai attenta se è troppa. Io bevevo litri di infuso zenzero e limone. Zenzero anch’io. Io sono di 18 settimane e dalla 7 settimana nausea mal di stomaco e da qualche giorno anche acidità , per me ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico