Mio marito mi tradisce da 6 anni - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio marito mi tradisce da 6 anni

Mio marito mi tradisce da 6 anni

Mio marito mi tradisce da 6 anni

Mi chiamo Veronica e mi ritrovo a raccontare una storia che avrei preferito non vivere, una storia che ha spezzato il mio cuore in mille pezzi. Sono passati sei anni da quando ho scoperto che mio marito mi tradisce con la mia migliore amica, Giovanna.

All'inizio, tutto sembrava perfetto nella nostra relazione. Pensavo di avere tutto ciò che una donna potesse desiderare: un matrimonio stabile, una casa accogliente e una cerchia di amici fidati. Ma dietro questa facciata di felicità, si nascondeva un tradimento che avrebbe cambiato il corso della mia vita.

Le prime avvisaglie sono arrivate in modo subdolo, piccoli dettagli che ho scelto di ignorare, sperando che fossero solo frutto della mia immaginazione. Ma il tradimento non può rimanere nascosto per sempre, e un giorno ho trovato delle prove inequivocabili della relazione tra mio marito e Giovanna.

La mia prima reazione è stata di incredulità. Come poteva il mio amato marito e la mia migliore amica tradirmi in questo modo? Mi sentivo tradita, umiliata, e allo stesso tempo confusa e devastata. Avevo condiviso i miei segreti più intimi con Giovanna, e lei mi ha voltato le spalle per stare con mio marito.

Ho passato giorni a chiedermi cosa avessi fatto di sbagliato, cosa avessi potuto fare diversamente per evitare tutto questo. Ma alla fine ho capito che non era colpa mia. Non potevo controllare le azioni degli altri, solo le mie.

Ho affrontato mio marito e Giovanna, ho cercato risposte che non sono mai arrivate. Hanno cercato di giustificarsi, di minimizzare quello che avevano fatto, ma era troppo tardi. La fiducia che avevo per loro era andata distrutta, insieme alla mia visione del mondo.

Non è stato facile perdonare, ma alla fine ho deciso di lasciarli andare. Non volevo più avere nulla a che fare con persone così meschine. Ho preso la mia vita nelle mie mani e ho iniziato da capo, ricostruendo pezzo per pezzo il mio cuore spezzato.

Oggi sono più forte di prima. Ho imparato a fidarmi di nuovo, anche se ciò richiederà del tempo. Ho imparato che il tradimento non definisce chi sono, ma riflette solo la mancanza di integrità degli altri.

Sono Veronica, e non permetterò a nessuno di farmi sentire meno di quanto valga.

Pillola Azalia e mestruazioni
La pillola Azalia è un contraccettivo ormonale progestinico che prevede l'assunzione di una compressa al giorno per 28 giorni senza la pausa dei sette giorni di placebo. A causa della sua composizione, può alterare il ciclo mestruale e, in alcuni casi, ridurre o addirittura sopprimere completamente le mestruazioni. Questo effetto dipende dal ...
Gravidanza gemellare
Gravidanza gemellare I trattamenti per la fertilità e il fatto che le gravidanze si realizzano in età sempre più avanzate, hanno reso più comuni nascite multiple e quindi gravidanze gemellari. Cè da sapere che un terzo di tutti i gemelli sarà identico e due terzi non identici. I gemelli identiciI gemelli identici (monozigoti) ...
A quanti mesi i vostri bimbi sono riusciti a stare in piedi da soli?
Buonasera mamme.. A quanti mesi i vostri bimbi sono riusciti a stare in piedi da soli? Non perdendo l equilibrio insomma.. Mia figlia tra pochi giorni fa un anno e ancora non ci riesce. Ciao, mia figlia in equilibrio da sola 11 mesi a camminare 12 mesi a gattonare a 7 mesi. Ma ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico