Mio marito ci ha lasciati - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio marito ci ha lasciati

Mio marito ci ha lasciati

Ciao Ragazze, vi racconto il mio dolore, arrivato cosi all’improvviso come un fulmine a ciel sereno. Un dolore capace di stroncare la tua mente, il tuo cuore e la tua anima. La vita non sarà più la stessa, sia per me che non avrò più il mio compagno, sia per mia figlia che ancora porto in grembo che non conoscerà mai suo padre.

La vita gioca brutti scherzi, mi diceva sempre mio padre, ma non pensavo fossero di una violenza tale da ammazzarti all’istante.
Ci siamo conosciuti al mare, i famosi amori sotto gli ombrelloni, quegli amori che dicono che non durano mai più di una estate. Il nostro invece era vero amore, è durato 12 anni.
12 anni di comprensione, affetto, di intesa e di promesse. Era cosi felice della notizia di diventare papà, che ricordo il suo pianto quel pomeriggio domenicale come fosse adesso.
Faremo grandi cose, mi diceva, starò sempre al tuo fianco mi sussurrava. Questa promessa, la promessa più importante ed unica della vita non ha potuto mantenerla. Lui non è più con me, il mio letto è vuoto , freddo, il mio cuore assente, fragile, anestetizzato.
Piango piango e piango… e poi rido perché  ricordo lui  e le sue facce che ogni volta che mi vedeva triste faceva, e poi ripiango nuovamente in un’infinito alternarsi di gioia e dolore.


Ho mal di testa, quella notte aveva un fottuto mal di testa, quelle cose che tu non dai mai importanza, quelle cose alle quali rimedi con un aspirina. Sarà la stanchezza Amore mio, sarà lo stress, riposa tranquillo che tra poco passa. Ma nulla il dolore aumentava, il dolore diventava insopportabile, nemmeno il tempo di chiamare un’ambulanza che mi cade tra le braccia, la sua testa tra le mie mani, la sua testa sul mio pancione accanto alla sua figlia come per dargli un ultimo saluto.
Ho rabbia ho voglia di morire, ho voglia di rinnegare tutto e tutti, vorrei impazzire per non capire, vorrei battere la testa forte in terra per perdere la mia memoria , vorrei semplicemente te che adesso non ci sei e mai più ci sarai. Mi hai lasciato sola, con il cuore vuoto, con le mie mani sempre fredde, quelle mani che riscaldavi tenendomele strette quando guardavamo un film.


Che questo grido possa arrivare fin su da te, se solo potessi salire per abbracciarti forte e dirti SEI LA MIA VITA E SEMPRE LO SARAI.
Aiutami a passare questo dolore immane, curami da questo amore perduto, proteggimi e aspettami, se un altra vita ci sarà io sarò li con te.
Ragazze care, vorrei che stasera faceste una cosa per me , una cosa che io non posso fare.Abbracciate forte i vostri mariti, uomini, compagni, dite che li amate all’infinito, fatelo adesso, fatelo stasera , fatelo sempre anche per ME.
Nunzia

Posso mangiare il pesce spada in gravidanza?
Posso mangiare il pesce spada in gravidanza? Il pesce spada è un pesce azzurro diffuso nei nostri mari, apprezzato per il suo sapore deciso e la consistenza carnosa. Ma se sei una futura mamma, potresti chiederti se è sicuro mangiare il pesce spada in gravidanza. In realtà, il pesce spada è un pesce ...
A cosa serve la Bromelina: Benefici, Utilizzi e Proprietà di questo Enzima Naturale
A cosa serve la Bromelina: Benefici, Utilizzi e Proprietà di questo Enzima Naturale La bromelina è un enzima naturale estratto dall'ananas, particolarmente noto per i suoi molteplici benefici per la salute. Questo composto, presente principalmente nel gambo e nel succo dell'ananas, è stato oggetto di numerosi studi per le sue proprietà terapeutiche ...
Guida all'acquisto: Quale Passeggino Scegliere per il Tuo Bambino?
Guida all'acquisto: Quale Passeggino Scegliere per il Tuo Bambino? Scegliere il passeggino giusto per il tuo bambino può essere un compito avvincente ma al contempo impegnativo. Con un'ampia varietà di opzioni disponibili sul mercato, capire quale passeggino sia più adatto alle esigenze del tuo piccolo e del tuo stile di vita può ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico