Mio figlio non aumenta di peso - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio figlio non aumenta di peso

Mio figlio non aumenta di peso

Mio figlio non aumenta di peso

Buongiorno mamme!!! Mio figlio da un bel po' di tempo forse 2 mesi se non di più che non aumenta più peso!!! Pesa 9.7 kg e mangia il latte da mellin 2, quello liquido...in più le pappe, ma sono 3 settimane che rifiuta quasi tutto è normale?? Grazie a tutte, poi e normale che non prende più peso??

Non è che sta mettendo i dentini ? Se gli fanno male le gengive è probabile che non abbia voglia, però chiama anche il pediatra per un consiglio.

Si sta mettendo anche quelli ma lui era un gran mangione mai avuto problemi nel mangiare.

Ciao anche la mia bimba ha un mese e mezzo ma allatto al seno e fa la cacca più volte al giorno ...posso sapere come mai ti è andato via il latte? Io a giorni ne ho di più e a giorni meno, ma continuo a non arrendermi. Comunque se non magia magari prova col farlo giocare nel mentre, molte volte devono solo essere stimolati un po' di più.

In realtà ho dovuto smettere per problemi di salute e ti dico che è stata la mia e la sua salvezza perchè avevo pochissimo latte e io non sapevo perché il bimbo si svegliava di continuo , sono stata da 2 pediatri ...la risposta ??? Signora lo ha preso come il ciuccio il seno, ma in realtà aveva fame poverino, è stata una fortuna da una parte. Proverò anche a farlo giocare mangiando vediamo come va.

Se non aumenta di peso non mollare!!! Se il bambino si attacca il latte non va mai via, produce la quantità giusta per il tuo bambino. È un terrorismo psicologico, quando ti dicono che non hai latte. E considera che a 6 settimane si calibra la produzione. Se fa la cacca e la pipi stai facendo un ottimo lavoro!! Non mollare, se ci tieni tanto!

Pure la mia bambina, è molto disitrata, ma ha solo 3 mesi, penso ha iniziato a vedere meglio e guarda tutto in giro.

Se non riesce ad aumentare di peso potrebbero essere i dentini e dovrebbe passare , se dovesse continuare la pediatra ti dirà cosa fare.

Anche la mia bimba rifiuta il cibo e prende solo il latte, e un po' di frutta... Sono fasi (lo spero). Magari non prende più peso perché si allunga, sono tappe di crescita.... Dipende anche quando succede questa cosa. Tipo la mia bimba fa 10 mesi, e in 2 mesi e mezzo ha messo un kg di peso.... Ma si è allungata tanto.

Ciao mio figlio era cosi al 2 mese . Io gli do latte Melin 0 ho aumentato cucchiaini di polvere. E ogni 2 ore . Adesso è cresciuto e sta crescendo , in un mese ha messo quasi 2 kili . 
Prova dare frutta magari a metà mattina e fa che non sia troppo distante tra pranzo e cena ecc.

Se tuo figlio non aumenta di peso ricordarti sempre che i bambini si autoregolano, se non mangia vuol dire che non ha fame. Se è attivo e felice è solo una fase. Tra il nono e il 10 mese finiscono l'esogestazione, per loro è dura. Passerà, tranquilla.

Posso mangiare il pecorino in gravidanza?
Posso mangiare il pecorino in gravidanza? La gravidanza è un momento speciale che richiede attenzione extra alla dieta e alla nutrizione. Mentre molti cibi sono sicuri da consumare durante questo periodo, ci sono alcune considerazioni importanti da tenere a mente quando si tratta di alimenti come il pecorino, un formaggio amato da ...
Essere Donna e Mamma
Conciliando la Maternità con la Mia Identità: Essere Donna e Mamma Ciao a tutti! Sono qui per raccontarvi la mia esperienza di mamma che cerca di bilanciare la maternità con il mio desiderio di rimanere una donna che ama uscire con gli amici e prendersi cura del proprio corpo. Sì, perché anche ...
Come si toglie la crosta lattea neonati?
Come si toglie la crosta lattea neonati? Compare solitamente sul cuoio capelluto nei primi 4 o 5 mesi di vita del neonato. Si presenta sotto forma di crosticine di colore giallo. E' in effetti una dermatite seborroica neonatale. Può presentarsi anche in parti del corpo diverse dal cuoio capelluto. Il disturbo tende ad ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli