Mio figlio ha febbre e dolori - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio figlio ha febbre e dolori

Mio figlio ha febbre e dolori

Mio figlio ha febbre e dolori 

Ciao mamme mio figlio di 1 anno e 6 mesi ha la febbre da 3 giorni, mangia poco, non gioca più come prima...dicono che non c'è niente da visitare se ha solo la febbre mi dicono di fare il tampone e tachipirina, ma si vede che soffre e ha dolori ma non capisco cosa gli fa male!!! Mi consigliate di andare in ospedale?? Ho tanta paura aiutatemi.

Se la febbre ti preoccupa vai in pronto soccorso pediatrico lo visiteranno all' occorrenza faranno tampone e ti consiglieranno loro.

Magari è la gola.. Perché non te l'hanno visitato?? Roba da matti!!! Se ha le placche alla gola com è successo a mia figlia, la Tachipirina non fa niente serve antibiotico.

Per la febbre potrebbero essere i dentini ? Lo dico perché anche mia figlia da poco ha avuto tre giorni la febbre ma con la Tachipirina in supposta, sono riuscita a fargliela passare ....anche perché quelli dell'ospedale a me hanno detto di portarla solo se peggiorava.

Io eviterei gli ospedali quando la pediatra non me lo visita faccio venire un medico privato a casa può essere la gola i dentini non mi sembra il caso di andare in ospedale.

Anche il mio un paio di mesi fa ha avuto la febbre. Il pediatra mi ha mandata subito a fare il tampone anche perché con la febbre nello studio non mi voleva ricevere. Sono andata avanti di tachipirina se poi passa un totale di giorni magari ti prescrive l'antibiotico. Può essere che abbia mal di gola oppure anche male all'orecchio.

Fai il tampone! Ormai sappiamo che questa variante e dei bambini! Mia figlia 2 anni e mezzo e positiva non si sa come.

Il mio bimbo tempo fa anche lui febbre per tre giorni. Fatto il tampone ed è risultato negativo. La pediatra me l'ha visitato e aveva la sinusite colica. Dato antibiotico e neurofen passato tutto. Portalo in pronto soccorso pediatrico se la tua pediatra non lo visita.

Mia figlia a questa età e con questi sintomi aveva l'otite. Il pediatra non l'ha visitato e di notte al pronto soccorso.

Fai un tampone nasale così stai più tranquilla se ha il raffreddore basta giusto girare all'inizio del naso....
Magari è una semplice influenza per denti o per la crescita ma da quando c è sto covid è subito "panico" me compresa.

Anche il mio che bambino che tra poco fa 20 mesi , 2 mesi fa aveva la febbre non si abbassava infatti poi il pediatra mi ha prescritto nurofen (non giocava ecc..) 1 giorno e gli è passato tutto .. Qualche giorno dopo sono spuntati i denti dietro e in più si è alzato.

Ho letto che il bimbo è stato visitato all'ospedale e ha fatto il tampone... se continua la febbre e il tampone l'ha fatto rompi le scatole al pediatra, della mutua o a pagamento vedi tu. potrebbe essere la sesta malattia di solito viene la febbre e poi dopo la febbre esce fuori uno sfogo sulla pelle, il tuo bimbo va all'asilo o ha avuto contatti con altri bimbi? mio figlio la prese a 7 mesi non si sa come, non aveva ancora iniziato il nido.

Ciao se la febbre alta continua potrebbe essere mononucleosi, parlane con il medico.

Io ho avuto la scorsa estate mio figlio di neanche 12 mesi con febbre 37 e mezzo ,era la gola abbiamo fatto più di una settimana di antibiotico.

Per la febbre continua è normale preoccuparsi per la situazione in cui ci troviamo, potrebbe essere tutto, dai denti alla gola. Sempre meglio visitare.

Non riesco a comunicare con mia suocera
Non riesco a comunicare con mia suocera Sono Maria, una donna sposata da cinque anni con Luca. Fin dall'inizio del nostro matrimonio, ho lottato con un problema costante: non riesco a comunicare con mia suocera. È come se ci fosse un muro invalicabile tra noi, qualcosa che impedisce qualsiasi forma di comprensione ...
Il tuo neonato
Il tuo neonato Probabilmente trascorrerai gran parte dei primi giorni dopo la nascita a guardare il tuo bambino.Se noti qualcosa che ti preoccupa, parlane con la tua ostetrica. Entro le prime 24 ore verrà somministrata al tuo bambino un'iniezione di vitamina K  per prevenire una malattia del sangue rara ma grave. Verrà eseguito anche ...
Posso prendere il Vivin C in gravidanza?
Posso prendere il Vivin C in gravidanza? La gravidanza è un momento cruciale nella vita di una donna, durante il quale la salute e il benessere diventano priorità assolute. Con l'aumento delle precauzioni riguardanti l'assunzione di integratori durante questo periodo delicato, molte donne si chiedono se sia sicuro prendere Vivin C, una ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico