Mio figlio a 16 mesi ancora non parla - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio figlio a 16 mesi ancora non parla

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla

Il mio piccolo di sedici mesi ancora non parla dice solo acqua mamma papà però capisce tutto. Secondo voi è normale o devo preoccuparmi?

Se a 16 mesi non parla ancora devi aspettare più tempo, non è una cosa strana. Tranquilla ognuno ha i suoi tempi. Esponi le preoccupazioni al pediatra ma è tutto normale ognuno ha le proprie tappe .

Ogni bambino ha i suoi tempi . 16 mesi è piccolino vedrai che pian piano dirà altre paroline.

È normale ogni bimbo ha i suoi tempi stai tranquilla te lo dice una che ha 4 nipotini tu comunque stimolalo a parlare vedrai che dirà altro .

Anche il mio 16 mesi e dice poco però si fa capire non sono preoccupata.

Il mio a febbraio fa due anni e parla a modo suo,dice chiaro mamma, papà ,nonno, nonna ,zio zia ,bau ,miao, ma male pappa ,ciuccio lo chiama meme ,tutto così. Per  me è il terzo figlio è ti assicuro che ogni bimbo è a se tranquilla.

La mia ha  18 mesi e dice solo mamma poi fa dei discorsi ma nella sua lingua.

Il mio fa i discorsi che Dio solo sa che dice,ma ha 3 mesi .

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla . Non parlare ancora  a 16 mesi è normalissimo , dovrai ancora aspettare.

La mia bimba fa due anni a gennaio ed oltre che dire mamma e papà ,nonno, nonna tetta , beee ( acqua) , bau,  capisce tutto e si fa capire , ma di parlare nulla. Menomale che mi rincuorate e che non siamo le uniche.

Mio figlio a 16 mesi ancora non parlava . Ora ha 3 anni e ancora non parla benissimo ognuno ha i suoi tempi, prova a fare qualche giochino, giocando si impara.

A me a parlato a due anni tranquilla ogni bambino ha i suoi tempi!

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla.16 mesi è piccolissimo!!! Vedrai che tra qualche mese poi inizia a dire sempre più parole.

Ogni bambino ha i suoi tempi. Il mio a Febbraio fa 2 anni e dice solo acqua,chi è,mamma, papà, Bing e poi fa tipo i segni con le canzoncine tipo arcobaleno e alza le mani e fa dei cerchi..ste cose qua. Tranquilla tempo al tempo .

Ogni bambino ha i suoi tempi la mia bambina a maggio fa 2 anni e dice solo mamma ,papà ma capisce tutto.

Il mio secondo figlio a marzo fa 3 anni capisce tutto ma non vuole parlare ma quando gli conviene dice le cose , secondo me si viziano.

Mia figlia Greta ha iniziato a parlare a 22 mesi , non c'è bisogno di preoccuparsi ogni bimbo ha i suoi tempi, non bisogna correre.

C'è chi parla prima chi cammina prima... ci sono bimbi che tardano ma poi non si fermano più!! Il mio terzo figlio ha 18 mesi e dice mamma, papà, no, cacca, gacchi (grazie) , baba che sarebbe banana, aptua (acqua), chi è quando sente un rumore, e dice ta ta e con la mano saluta, però capisce e si fa capire benissimo!!

Non saper parlare ancora a 16 mesi direi che è più che normale, mia figlia ha iniziato a 22 mesi e la mia seconda bambina ha iniziato a 2 anni. Non bisogna correre coi tempi mi raccomando.

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla, dicono che si cominci a 19-20 mesi quindi tutto secondo la norma. L’altra mia bambina ha cominciato a parlare verso i due anni e mezzo.

 

Posso mangiare i mandarini in gravidanza?
Posso mangiare i mandarini in gravidanza?. La gravidanza è un periodo di grande attenzione verso la dieta, poiché ogni alimento consumato influisce non solo sulla salute della madre, ma anche sullo sviluppo del bambino. Tra i frutti più apprezzati per il loro sapore dolce e fresco ci sono i mandarini, un alimento ...
Posso mangiare il tartufo in gravidanza?
Posso mangiare il tartufo in gravidanza?La gravidanza è un periodo cruciale nella vita di una donna, durante il quale ogni aspetto della salute e del benessere viene attentamente monitorato. Una delle domande più comuni tra le future mamme riguarda l'alimentazione: cosa si può mangiare e cosa è meglio evitare? Tra i ...
Posso mangiare il tonno in  allattamento?
Posso mangiare il tonno in  allattamento?  L'allattamento è un periodo cruciale per la salute e lo sviluppo del neonato. Le mamme sono spesso attente a ciò che mangiano, preoccupate che certi alimenti possano influenzare la qualità del latte materno e la salute del bambino. Il tonno, un pesce ampiamente consumato, solleva spesso ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico