Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?

Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?

Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?

Ciao. Forse potete consigliarmi voi più esperte di me.
Il test va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?
Sono stata fertile tutta la settimana ed abbiamo avuto rapporti. Che consigli mi date per quando farlo? Ho paura di una delusione, già il mese scorso ci abbiamo provato e niente.
Grazie a tutte, accetto consigli ed esperienze.


Si può fare anche prima ma non è attendibile , se esce positivo è positivo se nego è da ripetere!io della seconda lo fevi prima era lievissima la prima ! Ogni giorno diventava più marcata avevo le beta a 11.

Ciao, io li ho fatti per entrambe le gravidanze al ritardo del ciclo.

Almeno dopo 15 giorni dall'ultimo rapporto a rischio. Prima sicuramente sarebbe negativo. Meglio se riesci ad aspettare un possibile ritardo.

Se hai paura di una delusione ti consiglierei di aspettare.. So benissimo cosa si prova.. Finalmente stringo al petto il mio amore oggi.. Ma ogni volta mi illudevo.. Ho aspettato 7 gg di ritardo prima di fare questo test...

Dopo 15 giorni da rapporto a rischio se c'è risulta positivo a me così è stato.

Al corso preparto il ginecologo ci disse di farlo a 20giorni dal ritardo, proprio per evitare delusioni...io personalmente avendo un ciclo molto preciso l'ho fatto ad una settimana di ritardo,ed ora il mio piccolino ha 7mesi 😊aspetta un po',so che non é per niente facile però almeno non resti delusa..in bocca al lupo😊.

Io ho fatto il test a due giorni di ritardo del ciclo, è venuta una lievissima lineetta positiva. Talmente lieve che era un dubbio ancora peggiore di non sapere! Poi ho fatto altri test nei giorni successivi ed erano tutti positivi! Aspetta il ritardo che avere un’incertezza secondo me è anche peggio!

Io ho fatto test 5 giorni prima del ciclo, il confidelle progress e mi ha sempre dato il risultato giusto.

Fallo anche una settimana prima del presunto prossimo ciclo, tanto se lo sei te lo segna.

Non perdere mai le speranze io ho avuto l'ultimo ciclo il 13 giugno a luglio non mi veniva il ciclo ho fatto 7 test di gravidanza in giorni diversi e niente erano negativi 27 luglio visita Ginecologica e nulla non c'era niente i primi di agosto test negativo .... La mia dottoressa pensava avessi un blocco ormonale mi prescrive le analisi il 5 settembre dovevo farle ma il 27 agosto ho iniziato a vomitare.... Pensavo stress del lavoro.... Invece ero incinta di 2 mesi .

Io l'ho fatto 8 giorni prima del ciclo ed è risultato positivo..l'ho ripetuto dopo qualche giorno x conferma...sono quasi al 5 mese.

Io lo feci 3 giorni di prima del ciclo di sera dopo la doccia e dopo cena positivo.

Io l'ho sempre fatto dopo il ritardo prima lo puoi fare ma massimo 4/5 giorni prima il clear Blue te lo dice se sei incinta o no.

Fallo comunque sempre con le urine della mattina!


Guarda io l'ho fatto al primo giorno di ritardo e mi dava negativo poi vedendo che non veniva l'ho ripetuto ed era positivo perciò ti consiglio di aspettare un ritardo anche se il clear blue è efficace anche a due giorni prima.

Io l ho fatto con un ritardo di otto giorni ma perché non me lo aspettavo proprio... Ma col test clearblue so che puoi anche non aspettare il ritardo, secondo me aspetta qualche giorno perché esistono anche i falsi positivi e sarebbe peggio, in bocca al lupo per tutto.

Aspetta il ritardo per fare il test di gravidanza.

 

Coliche del neonato: cause e rimedi
Coliche del neonato: cause e rimedi Sono tante le problematiche che investono la quotidianità dei neogenitori, a prescindere che siano o meno alla prima esperienza con un neonato. Tra questi, rientra l’insorgenza delle cosiddette coliche neonatali. Problematica che riguarda circa 3 neonati su 10, consiste nell’insorgenza di un pianto incontrollato per diverse ...
Mio figlio non smette di tossire un attimo
La tosse è un elemento molto comune nei bambini. I bambini tossiscono per un colpo di freddo, influenza stagionale, raffreddore e altre cause. Di solito è sempre bene verificare l'origine della tosse, non per la sua gravità, ma per ricevere consigli dal proprio pediatra su come agire e quali prodotti utilizzare.  La ...
Non allatto più da anni ma esce ancora latte
Non allatto più da anni ma esce ancora latte Buongiorno mamme, ho un problema...non allatto più mia figlia da 2 anni... ma ancora ho latte ... Ho fatto un ecografia al seno ed è uscito fuori un papilloma intraduttale... Esperienze a riguardo ?? Grazie. Affidati a un bravo o brava senologa... Solo loro ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli