Il mio ragazzo si è innamorato della mia miglior amica - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Il mio ragazzo si è innamorato della mia miglior amica

Il mio ragazzo si è innamorato della mia miglior amica

Il mio ragazzo si è innamorato della mia miglior amica

Non credevo mai di raccontare una storia del genere, pensavo di aver visto delle cose solo nei film, ma purtroppo credo vivamente che il mio ragazzo si è innamorato della mia miglior amica. 

Di solito siamo sempre usciti tutti insieme, ci divertivamo, parlavamo, scherzavamo e fin qui tutto normale, tutto come sempre. Eppure quella sera era tutto diverso, gli sguardi, la tensione a tavola, non era una delle nostre solite uscite, c’era veramente qualcosa nell’aria che non era quella che di solito respiravamo. 

Non ci ho più pensato, credevo di essere un po fissata con la gelosia, ma continuavano a venirmi pensieri in modo automatico, proprio non riuscivo a concentrarmi su nulla, sarà il sesto senso delle donna ma non volevo accettare che il mio fidanzato avesse qualcosa a che fare con la mia migliora amica e viceversa. Avrei avuto due delusioni, da un lato il mio fidanzato che credevo persona seria dell’altra parte la mia migliora amica, impossibile mi ripetevo nella mia mente. 

Non ho resistito e appena ho avuto l’opportunità ho sbirciato il telefono del mio fidanzato ( si lo so non si fa .. ma nemmeno quello che hanno fatto loro si fa) e ho trovato tutti messaggi scambiati tra di loro, con parole dolci, confidenze, e baci. 

Mi sono sentita persa, triste, rabbiosa, mi odiavo anche io. Ho deciso di affrontarli entrabi e cosi siamo usciti tutti insieme come era solito fare il sabato sera. Questa volta ho deciso di parlare e ho chiesto semplicemente da quanto tempo va avanti questa storia? hanno cercato di nascondere, in poche parole ero io la pazza, cosi ho mostrato gli screenshot del cellulare del mio fidanzato e hanno dovuto svuotare il sacco. 

Il tradimento questo non lo capisco, va bene non stai piu bene insieme a me ma dimmelo non lasciarmi attaccata ad una vita che non appartiene, e tu come amica ..che amica sei?  sono questi gli amici? 

Mi hanno chiesto scusa come se fosse una cosa normale, non si chiede scusa delle cose non si fanno proprio oppure abbiate il coraggio di comunicarlo in modo tale che non passi per la stupida di turno. 

Sto cercando ancora di riprendermi ed ho molte difficoltà adesso a relazionarmi sia con uomini che con amiche e questo mi fa molto male, visto che amo l’amicizia. 

Auguro a tutte le coppie di poter essere sincere perchè poi i danni che si fanno a livello morale e psicologico sono molti, se volete bene la vostra fidanzata o la vostra amica non traditeli, sono oro che può in un attimo diventare veramente melma. 

E voi avete mai vissuto una storia del genere? 

Lascia un commento:

Il parto di Chiara e il suo Arcobaleno
Ciao a tutte.❤ Scusate la mia assenza, non so se vi ricordate di me.. vi avevo lasciate che ero in attesa del mio arcobaleno.. vi racconto.💕Scusate in anticipo per il papiro.💕 Giovedi 12 Marzo (30+1) solita visita e ecografia mensile con la mia dottoressa/ginecologa; tutto procede benissimo; Leo sta bene stimato 1.600Kg, collo ...
Gli Ormoni Tiroidei nella Fertilità e Gravidanza
Gli Ormoni Tiroidei nella Fertilità e Gravidanza I disturbi endocrini sono stati riconosciuti come causa di infertilità e come fattori di rischio per la gravidanza. L’autoimmunità tiroidea è la più frequente tra le donne in età fertile e può causare manifestazioni cliniche insidiose. Circa il 5 % delle donne infertili presenta valori ...
Parlare con i propri Figli: Guida Completa per una Comunicazione Efficace
Parlare con i propri Figli: Guida Completa per una Comunicazione Efficace La comunicazione è una parte fondamentale della vita di tutti i giorni, e non c'è niente di più importante che comunicare efficacemente con i propri figli. La capacità di parlare con i figli in modo aperto, sincero e comprensivo può avere ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2023 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli