Giramenti di testa per allattamento
Ciao mamme mio figlio ha 10 mesi e la notte si sveglia spesso per mangiare (lo allatto) ma ho forti giramenti di testa la dottoressa dice perchè sono molto stanca...a qualcuna gli succede??? perchè inizio a preoccuparmi sto troppo male....grazie.
Fai le analisi, forse hai il ferro basso ! E devi prendere qualche integratore! A me succedeva ed era questo il problema... comunque io sono mamma e nonna, forse hai bisogno di un po' di riposo ! I bimbi piccoli sono esigenti! Hanno bisogno di cure e attenzioni! In bocca al lupo cara stai tranquilla.
Se hai giramenti di testa frequenti bevi molto e usa integratori e magari il doppio cuscino così lo allatti a letto.
Significa che ti stai starando, consiglio? Inizia a svezzarlo...la notte gli integri l'altro latte... così tu sei tranquilla...
Giramenti di testa sono per la stanchezza. Comunque non preoccuparti è l'allattamento anche a me è successo ho preso il ferro e tutto si è risolto .. l'unica cosa bevi molto acqua , io uguale mio figlio ha quasi 11 mesi.
Purtroppo l'allattamento materno è impegnativo, è bello e fa tanto bene al bambino ma è impegnativo, cerca di mangiare più frutta, bere tanto, e tieni duro.... Anche a me capita che mi gira la testa, che mi sento stanca e non riesco a fare niente, ma penso che tutto questo passerà. Se proprio non ce la fai più prova a integrare dell' altro latte, anche io ci sto pensando e provato ma non lo prende....
Grazie a dio da 2 settimane mio figlio ha iniziato a prendere il biberon e qualche volta gli do l'altro latte e lo beve volentieri ...infatti sto pensando di togliere il seno anche se mi dispiace , ma non ce la faccio più.
Ciao il mio ha 17 mesi e lo allatto ancora tra l'altro sono incinta...confermo spesso mi prosciuga e mi sento stanca ma vedere i suoi occhi che guardano i miei mentre lo allatto mi fa passare tutto o quasi.
Mio figlio ha due anni ed ancora vuole il seno... È la cosa più bella del mondo però in effetti ho giramenti di testa continui e confusione, proprio confusione mentale... Se vuoi passare all’artificiale fallo adesso perché quando crescono è difficile per entrambi.
Prova integratori e vitamine consigliate dal medico se non sai quali prendere, prova a farti aiutare da tuo marito/compagno se riesci ...magari fate a turni prova a tirarti il latte ...so che è dura ma purtroppo è così.