Giramenti di testa per allattamento - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Giramenti di testa per allattamento

Giramenti di testa per allattamento

Giramenti di testa per allattamento

Ciao mamme mio figlio ha 10 mesi e la notte si sveglia spesso per mangiare (lo allatto) ma ho forti giramenti di testa la dottoressa dice perchè sono molto stanca...a qualcuna gli succede??? perchè inizio a preoccuparmi sto troppo male....grazie.

Fai le analisi, forse hai il ferro basso ! E devi prendere qualche integratore! A me succedeva ed era questo il problema... comunque io sono mamma e nonna, forse hai bisogno di un po' di riposo ! I bimbi piccoli sono esigenti! Hanno bisogno di cure e attenzioni! In bocca al lupo cara stai tranquilla.

Se hai giramenti di testa frequenti bevi molto e usa integratori e magari il doppio cuscino così lo allatti a letto.

Significa che ti stai starando, consiglio? Inizia a svezzarlo...la notte gli integri l'altro latte... così tu sei tranquilla...

Giramenti di testa sono per la stanchezza. Comunque non preoccuparti è l'allattamento anche a me è successo ho preso il ferro e tutto si è risolto .. l'unica cosa bevi molto acqua ,  io uguale mio figlio ha quasi 11 mesi.

Purtroppo l'allattamento materno è impegnativo, è bello e fa tanto bene al bambino ma è impegnativo, cerca di mangiare più frutta, bere tanto, e tieni duro.... Anche a me capita che mi gira la testa, che mi sento stanca e non riesco a fare niente, ma penso che tutto questo passerà. Se proprio non ce la fai più prova a integrare dell' altro latte, anche io ci sto pensando e provato ma non lo prende....

Grazie a dio da 2 settimane mio figlio ha iniziato a prendere il biberon e qualche volta gli do l'altro latte e lo beve volentieri ...infatti sto pensando di togliere il seno anche se mi dispiace , ma non ce la faccio più.

Ciao il mio ha 17 mesi e lo allatto ancora tra l'altro sono incinta...confermo spesso mi prosciuga e mi sento stanca ma vedere i suoi occhi che guardano i miei mentre lo allatto mi fa passare tutto o quasi.

Mio figlio ha due anni ed ancora vuole il seno... È la cosa più bella del mondo però in effetti ho giramenti di testa continui e confusione, proprio confusione mentale... Se vuoi passare all’artificiale fallo adesso perché quando crescono è difficile per entrambi.

Prova integratori e vitamine consigliate dal medico se non sai quali prendere, prova a farti aiutare da tuo marito/compagno se riesci ...magari fate a turni prova a tirarti il latte ...so che è dura ma purtroppo è così.

Posso mangiare i broccoli in allattamento?
Posso mangiare i broccoli in allattamento? L'allattamento al seno è un periodo cruciale nella vita di una madre e del suo bambino, in cui la nutrizione gioca un ruolo fondamentale. Durante questo periodo, molte mamme si chiedono se ci sono restrizioni alimentari da seguire per garantire la salute e il benessere del ...
Fecondazione Assistita esami maschili 
Fecondazione Assistita esami maschili  Una delle domande più frequenti e se oltre all'esame del liquido seminale c'è la possibilità di effettuare ulteriori indagini sul partner maschile. Certamente al di là dei livelli ormonali nel maschio ecocolordopler per valutare una eventuale presenza di varicocele o meno, due esami che io consiglio quasi sempre di ...
Parquet: le principali ragioni per sceglierlo se ci sono bambini in casa
Parquet: le principali ragioni per sceglierlo se ci sono bambini in casaIl parquet è un tipo di pavimento che si adatta alla perfezione a quasi tutti gli stili d’arredo e ai diversi ambienti della casa.Estremamente versatile, anche grazie alle numerose essenze e finiture disponibili, nonché alle svariate forme e dimensioni dei listelli, ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico