Cosa usare se il mio bambino suda tanto - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Cosa usare se il mio bambino suda tanto

Cosa usare se il mio bambino suda tanto

Cosa usare se il mio bambino suda tanto

Buongiorno, scusate mamme ma anche i vostri cuccioli sudano tanto? Il mio piccolo ha tutti puntini rossi sotto il collo e sulle braccine qualcuno ha risolto in qualche modo.. già provato il talco che funziona ben poco.. per il bagnetto uso 100% amido di riso di AMIDOMIO avete consigli? grazie.

Si anche mia figlia tutto il corpo superiore piena. Sudamina si chiama. Oltre a quello che già fai non c è molto da fare se non usare indumenti chiari e di cotone .rinfrescarli più volte è se possibile mantenere dentro casa una temperatura ideale.

Anche il mio bimbo suda tanto, aveva puntine dietro le gambette, mani e braccia...La pediatra mi ha consigliato osmin olio detergente ( per fargli la doccia o il bagnetto ) e osmin crema da mettere due volte al giorni nei punti dove ha le puntine...ovviamente prima chiedi sempre al tuo pediatra

Con la mia bimba ho risolto facendo il bagnetto con bicarbonato nell'acqua. Una volta asciugata, le ho messo il borotalco. Era piena di puntini sotto al collo, braccia e mani. Adesso non ha più nulla.

Talco non talco della fiocchi di riso è il top. Cerca di lavarlo spesso anche solo con acqua e il bagnetto magari con fiale Silvana che sono rinfrescanti oppure avena o amido.

Uguale il mio era pieno di puntini sulla pancia e sotto al collo, terrore che fosse qualche malattia strana invece era il caldo... Risolto con bagnetti con l'amido di riso... Il talco non talco gli fa venire ancora più puntini quindi non lo usiamo più...

Si anche il mio....lo cambio spesso e gli faccio almeno 2 docette veloci al giorno e la sera bagnetto.

La mia l’ anno scorso ha avuto la sudamina e la mia pediatra mi ha dato ovixan crema ottima in 2 giorni ho risolto e L’ amico di riso o bicarbonato sono perfetti per il bagnetto tienilo sempre idratato.

A me con l amido di riso quadrupla ste bollicine. Infatti al battesimo era come la pimpa ahah per il resto magar un po’ di bicarbonato nell’acqua per il bagnetto. Se hai spazio faglielo fare tutti i giorni anche 40 m giusto per farlo stare fresco.

Il mio li ha in tutta la schiena .. la pediatra ci ha consigliato l’amido di riso si è sfiammato molto ma non è ancora passato ..

Io uso talco non talco a spray sotto il collo .. solo li suda in particolare ha 2 anni .. ma faccio anche bagni con amiso.

Ciao anche il mio era così però con tanta idratazione e una crema idratante ho risolto tutto......

Io d'estate gli lavo con talco non talco. Prendo shampoo , crema dopo il bagno che aiuta con la sudorazione e poi ci sono tante altre cose. Io abito al mare e ti dico che qui da due mesi siamo a 35 gradi non se ne può più e tra l'altro oggi c'è anche molta umidità.

Amido di riso e lo lavi più spesso anche il mio suda tantissimo infatti siamo già 2 bagnetti dopo il riposino ne facciamo un altro verso sera prima di andare a passeggio ancora in altro e prima di dormire stasera ancora un altro niente più puntini bisogna avere la pelle fresca.

Una Piattaforma di Supporto per la Gravidanza, il Mondo Femminile e la Prima Infanzia
Eccomi Mamma: Una Piattaforma di Supporto per la Gravidanza, il Mondo Femminile e la Prima Infanzia Negli ultimi anni, il settore della gravidanza, del mondo femminile e della prima infanzia ha assistito a una crescita significativa in termini di consapevolezza e di domanda da parte delle donne e delle famiglie. Questo ha ...
Posso mangiare il budino al cioccolato in gravidanza?
Posso mangiare il budino al cioccolato in gravidanza? La gravidanza è un momento magico, ma è anche pieno di incertezze, soprattutto riguardo all'alimentazione. Una domanda comune che molte future mamme si pongono è: "Posso mangiare il budino al cioccolato in gravidanza?". La risposta breve è sì, ma come per ogni alimento durante ...
Quanto dura il parto cesareo?
Quanto dura il parto cesareo? Ragazze quanto dura il parto cesareo mi raccontate la vostra esperienza? Il mio parto cesareo è durato circa 30 minuti, credo comunque che la durata di un parto cesareo sia ovviamente variabile. Il parto cesareo in se dura poco, la preparazione è la parte più lunga... In totale ci ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico