Cosa usare per labbra screpolate dovute al freddo
Buonasera a tutte! Siamo nei periodi di colpi d'aria e raffreddori vari presi a a scuola... Mia figlia 2 anni e mezzo visto la respirazione a bocca aperta sta iniziando ad avere il labbro inferiore spaccato perché asciutto, secondo voi posso usarle uno stik eucerin o labello (sono quelli che ho in casa) per mantenerlo umido?
Certo perché no? Basta sia tuo e non usato da altre persone e he tu non soffra di herpes o altre malattie alla bocca... Ricordati che anche la carie si passa.... Puoi usare il burro cacao anche sul naso in caso di raffreddore per alleviare le narici arrossate.
Si si anche noi lo stesso problema.. Ho preso uno stick qualunque e va molto meglio. Bisogna metterlo abbastanza spesso se riesci anche di notte.
Io compro il burrocacao della hipp,e mi trovo benissimo, migliora molto.
Olio di oliva, agisce subito e meglio di tutti gli altri prodotti. Mia figlia quando glielo metto, dice che ha il lucida labbra.
C’è la cold cream della mustela che protegge da vento e freddo e secchezza in generale. È ottima e ti aiuta a prevenire oltre che curare.
No , sono pieni di porcherie non li uso nemmeno io . Prendi naturali della Hipp o in erboristeria ai 4 burri tutto naturale.
Certo io utilizzo sempre labello , sempre anche al naso, quando si screpola. A mia figlia le prende sia ai lati della bocca , che sul naso, a volte anche sotto la guancia.
Per labbra screpolate o in generale per freddo, che sia labbra Olio d'oliva appena riscaldato , ottimo.
Ci sono diverse cose che puoi usare per risolvere il problema o alleviarlo, puoi probare con burrocacao, io prendo il blistex in farmacia, ce ne sono di vari tipi e ci sta anche quello curativo. Si chiama lip balm cura mi sembra. Prova a chiedere. Il labello è sconsigliatissimo.
Puoi provare ad usare anche qualche scrub per labbra, oltre che il burrocacao.