Come fate a far dormire i vostri bambini - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come fate a far dormire i vostri bambini

Come fate a far dormire i vostri bambini

Come fate a far dormire i vostri bambini

Ciao mamme!!! Voi come fatte a far dormire i vostri bimbi di 7, 8...10 mesi??? Il mio ha 10 mesi e il ciuccio non lo vuole.... durante la notte si sveglia anche ogni 30 minuti, vuole essere dondolato e se no lo devo attaccare al seno, ma non ho più le forze perchè non dormo e mi sento male. Da stasera vorrei iniziare a farlo addormentare da solo...lo so che piangerà tanto e mi si rompe il cuore ma non ho alternativa. Potrebbero essere anche i dentini ma non sto capendo se sono per i denti o perchè vuole il seno o perchè vuole essere dondolato, so solo che se lo attacco si addormenta.

Falla addormentare al seno e quando si addormenta la stacchi e la metti a dormire di fianco a te...io facevo così con mia figlia, era l’unico modo per farla addormentare.

Grazie del consiglio ma lui non vuole più il seno a quell’ ora perchè appena cena alle 19-19:30 verso le 9-10... non ha più fame...

Per farlo addormentare fallo mangiare un po' meno e al seno lo attacchi verso le 11...il seno serve per farlo rilassare e addormentarsi, non come cena.

Lo so....ma se lui mangia alle 19 e normale che dopo 2 ...3 ore non ha fame allora non lo prende...e comunque si sveglia spesso la notte e sempre attaccato vuole stare.

Io ho lo stesso problema come te, il mio bimbo ha 7 mesi, io cerco sempre appena si addormentata lo metto nel suo lettino vicino a mio letto, poi la notte se si sveglia lo attacco al seno per farlo addormentare e puoi lo rimetto nel suo lettino, lo so è dura ma spero di farcela!

Non riesco a farlo addormentare,  guarda è difficile noi andiamo avanti così quasi da 5 mesi....io mi sto sentendo pure male....quindi sono disperata non so come fare.

La mia sta attaccata anche 2 ore prima di addormentarsi, il seno mi fa malissimo e mi sento stanchissima, ma cosa posso fare? La mia ha solo 2 mesi.

Per farlo addormentare . Hai provato il rumore bianco? lo trovi su youtube... Proprio così.. rumore bianco, rilassa i bimbi.. con il mio ha funzionato.

Guarda la mia bimba ha quasi 9 mesi, lei prende il seno adesso solo per addormentarsi di giorno e di notte, di notte anche lei si attacca spesso quindi non sei l’unica.... Fai un bel respiro lo so è dura, ti capisco benissimo, ma cerca di pensare che tutto questo passerà.... Io faccio così anche se sono stanca, anche se di giorno non riesco a fare tanto in casa, ma chi se ne frega, sono piccoli solo una volta e tutto questo rimarrà un ricordo.... Cerca di goderti ogni momento, bello, pesante, non fa niente...... Un abbraccio.

Per farlo addormentare mettilo al seno dondolandoti e fallo addormentare bene, con il ciuccio insisti magari appoggialo ad un triangolo che usi per lui e vedi un po’ se funziona.

Come estrarre e conservare il latte materno
Come estrarre e conservare il latte materno Estrazione e conservazione del latte maternoEstrarre il latte significa spremere il latte dal seno in modo da poterlo conservare e somministrarlo al tuo bambino in seguito. Potresti voler estrarre il latte se: devi stare lontano dal tuo bambino, ad esempio, perché il tuo bambino è in cura ...
Posso mangiare la carne di cavallo in gravidanza?
Posso mangiare la carne di cavallo in gravidanza? La gravidanza è un periodo straordinario nella vita di una donna, caratterizzato da una serie di cambiamenti fisici e ormonali. Una delle principali preoccupazioni durante la gravidanza è l'alimentazione, poiché ciò che una futura mamma mangia può influire direttamente sulla salute del bambino in ...
Curva glicemica gravidanza esperienze?
Curva glicemica gravidanza esperienze? Il diabete gestazionale è un'elevata glicemia (glucosio) che si sviluppa durante la gravidanza e di solito scompare dopo il parto. Può verificarsi in qualsiasi fase della gravidanza, ma è più comune nel secondo o terzo trimestre. Succede quando il tuo corpo non è in grado di produrre abbastanza insulina, un ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli