Come fare l'aerosol ai bimbi - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come fare l'aerosol ai bimbi

Come fare l'aerosol ai bimbi

Come fare l'aerosol ai bimbi

Mio figlio ha 2 anni e 2 mesi.. Ma non c'è niente da fare.. Non lo vuole proprio. Ha il naso tutto tappato e oltre alla fisiologica non so più cosa fare.

Per fare l'aerosol con mia figlia ho avuto il tuo stesso problema, non riuscivo a farglielo fare e l'unica soluzione che ho trovato è mettergli i cartoni animati sul cellulare solo così sta ferma e se lo fa fare.

A mia figlia la metto seduta sul seggiolone, pappa, le accendo i cartoni sul telefono e glielo metto davanti così si distrae e intanto le faccio l'aerosol oppure lo fa con il papà che con lui se lo fa fare senza problemi.

Noi quando non lo voleva glielo facevamo mentre dormiva. Ho preso un modello super silenzioso. Poi piano piano glielo abbiamo fatto prendere come un gioco, accendeva e spegneva lui, teneva lui la mascherina e nel mentre guardava i cartoni .

L'aerosol ai vostri bambini , se complicato da fare, fatelo mentre dormono .

Io l'aerosol glielo faccio davanti i cartoni con il braccio sinistro gli blocco le mani, inizialmente si dimena poi si distrae a guardare i cartoni e riusciamo.

L'aerosol a mio figlio io lo faccio mentre guardiamo il suo amato Bing.

L'aerosol  l'abbiamo fatto per la prima volta oggi, mentre guardava i cartoni,direi che è stato bravissimo l' abbiamo fatto in 3,io papi e lui. E l'ha presa come un gioco.. Poi alla fine se lo metteva da solo e diceva.. Acqua bolle mamma!! Ora speriamo di riuscire a farlo anche domani. Per ora è crollato e dorme come un angioletto.

Se non riuscite a fare l'aerosol , potetericorrere anche alla siringa senza ago con la fisiologica. Basta dare un solo colpo alla siringa e la fialetta della fisiologica uscirà dall'altra narice così da fare prima e liberarla.

Con la siringa non viene fuori niente perché il catarro è nella gola.. Infatti abbiamo fatto un po' di aerosol per la prima volta e direi che sta meglio il nasino sta colando.

Mio figlio non si fa l'aerosol , l'unica soluzione è uno spray nasale prova il grip stop è buonissimo io uso quello dopo due giorni non ha più niente.

 Tanto spray nasale, 3/4 volte al giorno.. E' la salvezza, a meno che non ha catarro e in quel caso serve per forza aerosol.. 

Lavaggi nasali con fisiologica, con siringa senza ago .

A me la pediatra consigliò tanti lavaggi nasali se l'aerosol non vuole farlo, così gliele ammorbidisce io non ho mai dato medicine ancora al mio piccolo che ha un anno.

Per fare l'aerosol un metodo super approvato è farlo distrarre, tienilo fermo, magari lo fai giocare con qualcuno oppure gli fai vedere la televisione, o metti al cellulare dei filmati dove si vedono tanti colori, i bambini sono affascinati , restano incantati.

Se non riuscite a fare l'aerosol non ricorrete subito ad usare altre cose come ad esempio la siringa a meno che non vi affidate al medico.

Fare l'aerosol è sempre difficile, quasi tutti i bambini non vogliono mai farlo, cercate di distrarli in ogni modo vedrete che si staranno buoni. Oppure mettete della cioccolata o un giochino e dite " quando abbiamo finito l'aerosol puoi averlo". Io facevo così.

 

Cosa comprare prima della nascita di un bambino
Diventare genitori per la prima volta è un'esperienza entusiasmante ma anche carica di interrogativi e incertezze. Una delle prime domande che sorgono riguarda ciò di cui avrà bisogno il neonato: quali sono gli acquisti essenziali e quali, invece, possono essere rimandati o addirittura evitati? Le risposte a queste domande possono variare ...
Quali scarpe scegliere per i bambini?
Quando un bambino inizia a muovere i primi passi, ogni genitore si trova davanti a una serie di decisioni importanti, una delle più cruciali riguarda lascelta delle scarpe. "Che scarpe primi passi comprare?" è una domanda che assilla molti genitori, poiché le scarpe giuste possono fare una grande differenza nel cammino ...
Lista nascita EccomiMamma
Una lista nascita è un elenco di prodotti e accessori essenziali che i futuri genitori preparano in vista dell'arrivo del loro bambino. Questa lista aiuta a organizzare e pianificare gli acquisti necessari per accogliere il neonato, e spesso viene condivisa con amici e familiari, che possono scegliere di contribuire regalando uno ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2025 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario