Che tipo di latte per neonati? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Che tipo di latte per neonati?

Che tipo di latte per neonati?

Che tipo di latte per neonati?

Il latte è l'alimento più importante per la crescita del tuo neonato. E' estremamente importante farsi guidare dal proprio medico per garantire un nutrimento ottimale alla crescita del tuo bimbo. 

Non tutti i tipi di latte sono adatti a qualsiasi bimbo, alcuni potrebbero portare diarrea, altri stitichezza è per questo importante anche in caso di problematiche di cambiare il latte solo dopo aver consultato il proprio medico. 

Evitate quindi il fai da te che potrebbe comportare problemi per i vostri bimbi.

Ecco cosa dicono le nostre iscrite a riguardo del latte per neonati:

Salve ragazze alla mia bimba di 4 mesi le ho cambiato il latte gli do quello della stella blu ma ha difficoltà ad andare in bagno che posso fare?


Stessa cosa era successo alla mia bimba con il latte della Humana faceva fatica a scaricarsi e invece con il latte della Nidina la faceva troppo liquida ( quasi diarrea ) , poi Aptaminil non lo voleva ! alla fine gli andava bene il latte della Plasmon.

C'è il Novalac as1, bbmilk 1,nidina as1 ecc. Ma ti deve consigliare la pediatra.. Cerca consulto in pediatra..

Io mi sono trovata bene con il latte della Mellin ne avevo provati molti ma alla fine quello della Mellin è risultato il migliore almeno per mia figlia.

Diluiscilo sempre con un po d acqua al inizia il tempo che il suo stomaco si abitua al cambiamento.

Avevo problemi con il latte per mia figlia anche io econ Bbmilk ci siamo trovati benissimo.

Per ora che fa fatica andare o glielo diluisci con 30 ml di acqua o se no gli dai quello rosso (parzialmente scremato). A mio figlio quando aveva 9 mesi avevo provato a darglielo (rosso) però andava diarrea, allora ho iniziato di nuovo con il latte in polvere. Ora che ha quasi 18 mesi gli do il rosso e va bene, do il parzialmente scremato sotto consiglio della pediatra. Ma tra un po mi ha detto che potrò dargli quello intero dato che lo digerisce bene. Per ora ti consiglio quello rosso dato che lo può digerire meglio. Parlane però anche con la pediatra...

Scusami però se mi permetto, 4 mesi è ancora piccina. Il latte vaccino a questa età è sconsigliato perché non contiene i grassi che contiene il latte adatto a loro e nemmeno tutte le vitamine necessarie. Anche per questo io ho iniziato di nuovo fino ai 15 mesi con il latte in polvere 3. Un consiglio che posso darti è di continuare almeno fino all'anno (se non vuoi aspettare di più) di continuare con il latte adatto a lei, se poi glielo vorrai cambiare inizia con il parzialmente scremato che è più digeribile e il suo stomaco piano piano si abituerà e in seguito andrai con quello intero. Ti mando un bacio a te alla bimba, facci sapere.

BIONEO latte 1 è biologico ed è pieno di fermenti che sicuramente aiutano con la stitichezza. Ma comunque bisogna lasciare il tempo hai bimbi di abituarsi a latti diversi se si cambiano. E il cambio latte dovrebbe se possibile essere sempre graduale. Nel senso che non si può cambiare tutte le "poppate" in un colpo solo.

iglia ha 2 anni e fin da subito mi hanno dato il plasmon Nutrimune mi sono trovata benissimo.

Dopo diversi tentativi falliti, Bbmilk tutta la vita!

4 mesi sono pochi per passare ad un latte intero, di solito si cambia verso i sei mesi con un latte parzialmente scremato, o almeno a me la pediatra ha consigliato così, e non ho avuto problemi con nessuno dei due figli.

Scusami io non critico mai una mamma, sono la prima a sbagliare e non sono perfetta, ma a 4 mesi usare il latte stella direi proprio di no mi dispiace, per di più intero..

A 4 mesi il latte Stella è pesante . Va dato il numero 2 di qualsiasi marca in polvere o liquido ai 12 mesi si può passare al latte commerciale.

Neo latte che si vende in farmacia, non costa molto e io 9 anni fa mi sono trovata benissimo con mia figlia che non digeriva Nulla il latte e non faceva la cacca.

Diluiscilo con acqua è troppo piccola per berlo direttamente così... Metà biberon latte metà acqua..

Ma è troppo presto non va bene.. Io a un anno  l'ho dato è pure diluito.. I bimbi così piccoli anno bisogno di proteine.


Se ha difficoltà ad andare in bagno IL LATTE NON VA BENE E VA CAMBIATO. Ma come mai hai cambiato quello preso fin'ora?

Io son passata al latte parzialmente scremato a 12 mesi. Prima ho sempre usato il Nidina intero so che é pesante e poco digeribile ma forse dipende anche da bimbo a bimbo perché sembra che io da piccola abbia sempre bevuto quello (parole di papà). Ad ogni modo aspetterei ancora un pochino per il latte normale perché non contiene tutti i nutrienti di cui hanno bisogno da così piccoli.

Il latte vaccino nn andrebbe dato prima dell anno. Contiene molte proteine e i reni vanno in sovraccarico. State molto attenti seguite le linee dell oms e dei vostri pediatri. Buona fortuna .

Il latte vaccino va bene per il vitellino!! Torna al latte dei bambini primi mesi ..io per dare il latte vaccino a mio figlio gli è venuta la gastronterite ..il pediatra per un paio di mesi mi ha fatto dare hn25 e poi tornata al latte di proseguimento, e dopo che mio figlio ha compiuto un anno abbiamo dato il latte vaccino.

E presto a me la pediatra fino a 2 anni ha fatto dare latte mellin poi sono passata al Granarolo fresco.

Io il latte Stella l'ho dato dopo che ha fatto 2 anni a marzo.
Ha preso sempre Humana liquido da quando aveva un mese fino a 2 anni

A 4 mesi non è consigliabile dare il latte vaccino ,perché se non sapete cambiate così, i figli non sono bambolotti.


Io fino a 1 anno gli ho sempre dato latte in polvere Humana,e non ha avuto problemi.Forse perché la tua bimba è ancora piccola per quel latte che è forte(infatti è sconsigliato) ma se il pediatra ti dice niente prova con il latte dei neonati.

Ma deve essere completamente svezzata io ancora a 20 mesi do Aptamil  secondo me dovresti tornare a dare il suo latte e parlane con la dottoressa.

Mellin e Aptamil vengono prodotti nello stesso stabilimento. Utilizzo Aptamil per la mia bimba e non ha mai avuto un problema. Lo prende tutt’ora 1 anno e 9 mesi.

Stella blu e troppo pesante essendo a 4 mesi prova quello rosso che e scremato.

Non conosco questo latte ma a 4 mesi bisogna dare ancora ancora quello dei primi mesi al massimo passare dal 1 al 2.

Intervista: il Dottor Antonio Scotto ci parla di Fecondazione Assistita
Eccomi Mamma ha intervistato il Dottor Antonio Scotto, un esperto in fecondazione assistita a Napoli e Roma. Grazie per aver accettato questa intervista, Dottor Scotto. Potrebbe gentilmente spiegarci brevemente cosa si intende per fecondazione assistita? Dottor Scotto: Certamente, è un piacere essere qui. La fecondazione assistita è una tecnica medica che viene utilizzata ...
Cosa è la Presbiopia?
Cosa è la Presbiopia? E’ un disturbo dell’occhio che crea problemi nella messa a fuoco da vicino e si accentua man mano che aumenta l’età. E’ quindi una condizione che non si può prevenire proprio perchè avanza assieme all’invecchiamento. In effetti quello che accade è che si indurisce il cristallino dell’occhio. Il cristallino ...
Ho tradito mio marito e non so come dirglielo
Mi chiamo Giulia e sto affrontando uno dei momenti più difficili della mia vita. Ho tradito mio marito. È una confessione che brucia come il fuoco nella mia coscienza, un peso che mi opprime giorno dopo giorno. La verità è che non sono riuscita a resistere alla tentazione. Mi sento come se ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli