31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

Ciao mamme sono a 31 settimane, volevo sapere se anche a voi il vostro bimbo/a,ha spesso il singhiozzo, il mio ginecologo mi dice di non preoccuparmi.😩

E tutto normale tranquilla.

Si la mia lo aveva almeno due volte al giorno, anche 3 adesso che è nata da due mesi, lo ha perché soffre di rigurgito. È normale stai tranquilla.

Il singhiozzo lo teneva sempre a me e stavo alla 30 settimana.

Si la mia bimba lo aveva sempre tranquilla anche io ero preoccupata ma poi il ginecologo mi ha detto che il singhiozzo per il bambino è normale anche io stavo alla 31 settimana di gravidanza.

Certo, sta esercitando il respiro, polmoni. A me, faceva esaurire, sopratutto nel nono mese, la sera ero disperata durava tantissimo. 

Tranquilla il singhiozzo nelle settimane di gravidanza è normale. Anche io mi ero preoccupata ma tutto ok non ti preoccupare.

Siiii tranquilla la mia ogni sera mi deliziava con il suo singhiozzo nel pancione.

Io sono a 29 settimane e non penso di aver mai sentito il mio bimbo singhiozzare.

La mia da quando ho iniziato a sentirla per la prima volta ha avuto sempre il singhiozzo quando è nata aveva un po' di reflusso e mi hanno detto che il singhiozzo era un segnale (ma credo sia soggettiva) comunque ora ha 1 anno e mezzo e sta benissimo quindi stai tranquilla.

Mio figlio a 35 settimane il singhiozzo era insopportabile.

Oh il mio ogni secondo aveva il singhiozzo e lo prendevo in giro tranquilla tutto nella norma divertentissimo sentirli quando hanno il singhiozzo.

Tranquilla anche il mio aveva spesso il singhiozzo! E ora ha 2 anni ogni tanto gli viene.

Si la mia tantissimo anche adesso quando finisce di bere il latte.

Sono di 34 settimane e lo ha praticamente tutti i giorni e capita anche più volte al giorno tranquilla è un singhiozzo.

Anche la mia piccolina ha 35 settimane sentivo molto il suo singhiozzo comunque è tutto normale quindi rilassati e non preoccuparti. 

Si tranquillizzati non tutti ma tanti bambini hanno il singhiozzo  il mio ora a 36 settimane e non vi dico l'imbarazzo che avevo è nato un bambinone di 5 chili e passa con ottavo e nono mese di dieta ferrea.

Mia figlia è di 32 settimane e tutti i giorni il bambino ha singhiozzo a volte anche 3 volte al giorno Tranquilla non succede niente.

Penso sia una cosa normale anche a me durante la gravidanza mi capitava di sentire il singhiozzo di mio figlio. Stavo alla 36 settimana. 

 

Posso Prendere Imodium Durante l'Allattamento?
Posso Prendere Imodium Durante l'Allattamento? L'imodium è un farmaco comunemente usato per trattare la diarrea, ma molti genitori che allattano si chiedono se possano utilizzarlo senza compromettere la salute del bambino. L'allattamento al seno è un momento delicato in cui la madre deve prestare particolare attenzione a ciò che assume, in quanto ...
Posso mangiare il kebab in gravidanza?
Posso mangiare il kebab in gravidanza? Molte donne incinte amano mangiare cibo piccante e veloce, come ad esempio il kebab. Tuttavia, molte si chiedono se mangiare il kebab in gravidanza sia sicuro per la salute loro e del feto. In questo articolo, esploreremo il consumo di kebab in gravidanza, valutando i rischi ...
Posso prendere Oki in gravidanza?
Posso prendere Oki in gravidanza? La gravidanza è un periodo di attenzione costante alla salute e al benessere della madre e del bambino in arrivo. Durante questa fase delicata, molte donne si chiedono quali farmaci siano sicuri da assumere e se sia accettabile prendere comuni farmaci da banco come l'Oki. Cos'è l'Oki e ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2026 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario