31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

Ciao mamme sono a 31 settimane, volevo sapere se anche a voi il vostro bimbo/a,ha spesso il singhiozzo, il mio ginecologo mi dice di non preoccuparmi.😩

E tutto normale tranquilla.

Si la mia lo aveva almeno due volte al giorno, anche 3 adesso che è nata da due mesi, lo ha perché soffre di rigurgito. È normale stai tranquilla.

Il singhiozzo lo teneva sempre a me e stavo alla 30 settimana.

Si la mia bimba lo aveva sempre tranquilla anche io ero preoccupata ma poi il ginecologo mi ha detto che il singhiozzo per il bambino è normale anche io stavo alla 31 settimana di gravidanza.

Certo, sta esercitando il respiro, polmoni. A me, faceva esaurire, sopratutto nel nono mese, la sera ero disperata durava tantissimo. 

Tranquilla il singhiozzo nelle settimane di gravidanza è normale. Anche io mi ero preoccupata ma tutto ok non ti preoccupare.

Siiii tranquilla la mia ogni sera mi deliziava con il suo singhiozzo nel pancione.

Io sono a 29 settimane e non penso di aver mai sentito il mio bimbo singhiozzare.

La mia da quando ho iniziato a sentirla per la prima volta ha avuto sempre il singhiozzo quando è nata aveva un po' di reflusso e mi hanno detto che il singhiozzo era un segnale (ma credo sia soggettiva) comunque ora ha 1 anno e mezzo e sta benissimo quindi stai tranquilla.

Mio figlio a 35 settimane il singhiozzo era insopportabile.

Oh il mio ogni secondo aveva il singhiozzo e lo prendevo in giro tranquilla tutto nella norma divertentissimo sentirli quando hanno il singhiozzo.

Tranquilla anche il mio aveva spesso il singhiozzo! E ora ha 2 anni ogni tanto gli viene.

Si la mia tantissimo anche adesso quando finisce di bere il latte.

Sono di 34 settimane e lo ha praticamente tutti i giorni e capita anche più volte al giorno tranquilla è un singhiozzo.

Anche la mia piccolina ha 35 settimane sentivo molto il suo singhiozzo comunque è tutto normale quindi rilassati e non preoccuparti. 

Si tranquillizzati non tutti ma tanti bambini hanno il singhiozzo  il mio ora a 36 settimane e non vi dico l'imbarazzo che avevo è nato un bambinone di 5 chili e passa con ottavo e nono mese di dieta ferrea.

Mia figlia è di 32 settimane e tutti i giorni il bambino ha singhiozzo a volte anche 3 volte al giorno Tranquilla non succede niente.

Penso sia una cosa normale anche a me durante la gravidanza mi capitava di sentire il singhiozzo di mio figlio. Stavo alla 36 settimana. 

 

Allattamento come toglierlo
Allattamento come toglierlo e da quasi 2 anni che allatto e lei e sempre attaccata 🤣 2 anni è il massimo. Io ho messo il pepe nero.e mia figlia appena ha preso la tetta la mollata subito. E non l ha più cercata. Ha messo 1 giorno solo x staccare. Invece altra ...
Posso mangiare albicocche in allattamento?
Posso mangiare albicocche in allattamento? L'allattamento è un momento cruciale nella vita di una madre e, naturalmente, ci sono molte domande su cosa mangiare e cosa evitare durante questo periodo. Le albicocche, con il loro sapore dolce e la consistenza succosa, possono essere una scelta allettante per molte mamme che allattano. Ma ...
Posso mangiare robiola in gravidanza?
Posso mangiare robiola in gravidanza? La gravidanza è un periodo critico in cui le mamme sono attente a ogni aspetto della propria salute, compresa l'alimentazione. Spesso, sorgono domande su cosa sia sicuro consumare durante questo periodo, e la robiola, un formaggio cremoso e delizioso, non è un'eccezione. In questo articolo, esploreremo se ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico