Sembrava ciclo invece era una gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Sembrava ciclo invece era una gravidanza

Sembrava ciclo invece era una gravidanza

Sembrava ciclo invece era una gravidanza

Assurdo sembrava ciclo invece era una gravidanza. Avevo tutti i sintomi del ciclo e poi con gran stupore ho scoperto di essere incinta.

In effetti era un falso ciclo anche se sapevo che doveva essere molto meno abbondante, il ginecologo mi ha detto che sono delle false mestruazioni a questo punto.

Comunque sembra ciclo a tutti gli effetti ed invece eccomi qui con una gravidanza. Non ho mai avuto dei flussi abbondanti quindi non ho fatto caso a questa cosa e nulla mi faceva pensare che invece era una gravidanza.

Racconto questa mia esperienza perchè leggo su internet e che non pensavano potesse essere vero.  Ho sempre pensato che con il ciclo la gravidanza non poteva venire. Invece eccomi qui contenta e meravigliata - Non vedo  l’ora di dirlo ai miei genitori e ai miei amici anche perchè provavo a rimanere incinta da molto tempo e poi cosi per caso proprio quanto non me l’ho aspettavo sono rimasta incinta.

Cosa dicono le nostre iscritte riguardo all’argomento Sembrava ciclo invece era una gravidanza:

A me è successa la stessa cosa pensavo fosse ciclo invece era una gravidanza non vi dico la contentezza e onestamente anche lo stupore quando sono andata dal mio ginecologo ed ho scoperto di essere incinta, anche mio marito non ci credeva.

Diciamo che sono state delle false mestruazioni che avvengono all’inizio di una gravidanza che di solito sono dovute alla rottura di qualche vaso sanguigno durante l’impianto dell’ovulo. A volte si possono confondere, come ho fatto io, con le classiche mestruazioni se sono un po più abbondanti o se di solito si ha il ciclo mestruale scarso.

Io avevo i classici sintomi del ciclo mestruale come ad esempio i crampi addominali e i famosi sbalzi di umore tanto amati dai nostri uomini ahh. Ho scoperto di essere incinta solo il mese seguente quando non mi è venuto il ciclo mestruale e sono andata dal ginecologo che mi ha detto..Ma signora lei è incinta, mi sono cadute le braccia dall’emozione non riuscivo a capire la situazione e mi ha spiegato che erano delle false mestruazioni dovute all’impianto o annidamento dell’ovulo fecondato e che quindi era normale aver avuto delle perdite.

Ebbene faccio parte anche io del club sembrava ciclo invece era una gravidanza. Avendo sempre il ciclo scarso proprio non me ne sono resa conto se non fosse stato per il continuo dolore al seno che mi ha insospettita e quindi ho telefonato al mio ginecologo che mi ha consigliato di fare un test di gravidanza per vedere se ero incinta. Mi sono fatta una bella risata onestamente perchè tutto avrei pensato tranne ad una possibile gravidanza visto che per me mi erano venute le mestruazioni. Ma il test è risultato positivo e quindi potete immagina la mia felicità associata a incredulità. Viva le sorprese.

Purtroppo quando hai tutti i sintomi del ciclo mestruale e ovvio che pensi che sembra ciclo e non una gravidanza. I sintomi sono gli stessi, con i dolori , umore che cambia insomma il solito ciclo che a noi donne spetta ogni mese. Poi ci sono le false mestruazioni che sembra si differenziano solamente per la scarsa abbondanza del ciclo. Ma immaginate chi ha il ciclo scarso normalmente è ovvio che si confonde e non pensa sicuramente alla gravidanza.

 

Leggi anche Non sapevo di essere incinta perchè avevo il ciclo

I 10 Migliori Giochi da Regalare ad un Bambino di 10 Anni
I 10 Migliori Giochi da Regalare ad un Bambino di 10 Anni Quando si tratta di scegliere il regalo perfetto per un bambino di 10 anni, i giochi sono sempre una scelta vincente. I giochi non solo offrono ore di divertimento, ma anche opportunità di apprendimento e sviluppo. Con così tante opzioni ...
Quali sono i dolori del travaglio
Quali sono i dolori del travaglio   Buongiorno a tutte .. sono quasi alla 36esima settimana. Ê la mia terza gravidanza, quindi non sono proprio alle prime armi. Eppure da qualche giorno, avverto dei dolori a pancia e schiena abbastanza fastidiosi, anche se irregolari. Talvolta fitte ai fianchi, pressione alla parte "bassa"... ...
Posso mangiare le banane in gravidanza?
Posso mangiare le banane in gravidanza? Se sei una donna incinta, è normale avere molte domande sulla tua dieta e su ciò che puoi e non puoi mangiare. Tra gli alimenti che spesso suscitano interrogativi ci sono le banane. Le banane sono frutti ricchi di nutrienti e ampiamente disponibili, ma è importante ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing medico