Sono una mamma che ha perso il bambino pochi giorni dopo il parto - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Sono una mamma che ha perso il bambino pochi giorni dopo il parto

Sono una mamma che ha perso il bambino pochi giorni dopo il parto

Sono una mamma che ha perso il  bambino pochi giorni dopo il parto. Non posso nemmeno descrivere quanto sia stato difficile per me affrontare questa tragedia. Non avevo mai provato un dolore così intenso in tutta la mia vita.

Ricordo ancora il momento in cui mi hanno detto che il mio piccolo non ce l'avrebbe fatta. Non riuscivo a credere a quello che stavano dicendo. Avevo aspettato con tanta ansia il momento di stringere tra le braccia il mio bambino, di prendermi cura di lui e di vederlo crescere. E adesso mi stavano dicendo che non avrei mai avuto la possibilità di farlo.

Non so come sia riuscita a superare quei primi giorni. Tutto quello che ricordo è il dolore, la disperazione e il senso di colpa. Mi sentivo in colpa per non essermi accorta in tempo dei segnali di pericolo, per non essere stata in grado di proteggere il mio piccolo.

Ma poi, pian piano, ho cominciato a trovare la forza per andare avanti. Ho cercato conforto nell'affetto della mia famiglia e dei miei amici, e ho imparato a convivere con il mio dolore. Non ho mai dimenticato il mio piccolo, e ogni giorno cerco di onorare la sua memoria prendendomi cura di me stessa e cercando di essere felice.

Non sarà mai facile, ma so che il mio piccolo sarebbe orgoglioso di me se vedesse quanto sto facendo per andare avanti. E così, con il tempo, sono riuscita a trovare la pace e a ricordare il mio bambino con amore e gratitudine, sapendo che lui sarà sempre presente nel mio cuore.

La vita non è stata facile senza il mio bambino, ma ho imparato a trovare la forza di affrontare ogni giorno e a cercare il lato positivo delle cose. Non dimentico mai il mio piccolo, e ogni tanto mi concedo un momento per ricordarlo e per piangere la sua perdita.

Ma poi mi rialzo e continuo a vivere, cercando di fare del mio meglio per me stessa e per gli altri. Mi sono riscoperta come persona e ho capito che la vita è preziosa e fragile, e che dobbiamo apprezzarla al massimo ogni giorno.

Ho imparato ad essere più forte e a non arrendermi di fronte alle difficoltà. E sebbene il dolore della perdita del mio bambino sia sempre presente, ho imparato a conviverci e a trovare la bellezza nella vita anche nei momenti più difficili.

Non so cosa mi riservi il futuro, ma so che il mio bambino sarà sempre con me, nei miei ricordi e nel mio cuore. E questo mi dà la forza di andare avanti e di vivere ogni giorno con coraggio e speranza.

Partorire con l'induzione
Partorire con l'induzione Ciao ragazze!!! Io lunedì mattina mi ricovero, a 39 settimane, per fare l induzione, causa diabete!!! Qualcuna ha partorito con l’induzione? In media quanto tempo poi ci si mette per entrare in travaglio? Io ho sentito che è molto doloroso. Io ho partorito con induzione un mese fa. Il mio ...
6 anni che non riesco a rimanere incinta
6 anni che non riesco a rimanere incinta Sei anni di speranze infrante, di lacrime versate, e di cuori spezzati. Sei anni di sogni infranti, di delusioni, e di disperazione. Sei anni in cui ho lottato, ho sperato e ho pianto. Sono sei anni che non riesco a rimanere incinta, e ogni ...
Nido a 10 mesi
Nido a 10 mesi Ciao il mio bambino ha 10 mesi, vorrei portarlo al nido ma ho paura sia troppo piccolo, secondo voi? Io ho portato mio figlio al nido a 12 mesi, se si hanno esigenze assolutamente puoi portarlo anche perché è perfetto a qualsiasi mese. Se si hanno esigenze assolutamente si! Portalo ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli